le incredibili avventure di fuku-chan regia di Yosuke Fujita Giappone 2014

le incredibili avventure di fuku-chan (2014)

locandina del film LE INCREDIBILI AVVENTURE DI FUKU-CHAN

Titolo Originale: FUKU-CHAN OF FUKUFUKU FLATS

RegiaYosuke Fujita

InterpretiYoshiyoshi Arakawa, Kanji Furutachi, Kami Hiraiwa, Toshiyuki Kitami, Mei Kurokawa

NazionalitàGiappone 2014
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di Yosuke Fujita

Trama del film Le incredibili avventure di fuku-chan

Fuku Ŕ un imbianchino poco aggraziato ma molto generoso: i colleghi e gli strani vicini di casa, al limite del borderline, sono molto affezionati a lui e Fuku rappresenta una sorta di guida per loro. Fuku, per˛, non sembra intenzionato a trovare una compagna, forse per delle ferite sentimentali mai rimarginate e destinate a riaprirsi quando la bella Chiho - ora aspirante fotografa - torna nella sua vita.

Voti e commenti su Le incredibili avventure di fuku-chan, 1 opinioni inserite

topsecret  @  14/12/2018 22:16:58
Il film di Fujita apparentemente sembra un intreccio di vite ordinario ma quando meno te lo aspetti riesce a spiazzarti con delle scene e delle battute così strampalate da essere esilaranti, e ti ritrovi a ridere di gusto senza sapere neanche il vero motivo.
La storia è gradevole, nulla di originale, abilmente costruita nel miscelare momenti seri con altri quasi demenziali, in un mix di sensazioni e reazioni positive, grazie soprattutto alla buona prova del cast, a una regia capace e un ritmo senza troppe distrazioni che assicurano una visione discreta e piacevole, da gustare senza fretta.
Molto particolare la scelta del regista di far ricoprire a una donna il ruolo di un uomo timido ma di forte umanità.
Vale una visione.

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000