left behind - la profezia regia di Vic Armstrong Usa 2014

left behind - la profezia (2014)

locandina del film LEFT BEHIND - LA PROFEZIA

Titolo Originale: LEFT BEHIND

RegiaVic Armstrong

InterpretiNicolas Cage, Chad Michael Murray, Ashley Tisdale, Lea Thompson, Nicky Whelan, Jordin Sparks, Quinton Aaron, Martin Klebba, Laura Cayouette, William Ragsdale, Gary Grubbs, Shanna Forrestall

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Vic Armstrong

Trama del film Left behind - la profezia

L'evento più importante nella storia dell'umanità si sta verificando. Improvvisamente, l'episodio biblico del Rapimento della Chiesa colpisce la Terra. Milioni di persone scompaiono senza lasciar traccia. Tutto ciò che resta sono i loro indumenti e i loro averi; in un istante il terrore e il caos generale si diffondono in tutto il mondo: le sparizioni sono la causa di autoveicoli senza equipaggio che si schiantano e bruciano, gli aerei precipitano, mentre ingorghi, tumulti e saccheggi invadono le città. In un attimo l’intero pianeta precipita nelle tenebre, senza che nessuno possa offrire il proprio aiuto o trovare delle soluzioni. La famiglia Steele è intrappolata nel filo tagliente del male. Ray Steele, un pilota di aerei, si sforza di mantenere la calma per poter salvare la vita ai passeggeri rimasti a bordo del suo aereo, dato che il mondo al di sotto non è più in grado di aiutare il suo equipaggio e mettere al sicuro le altre persone. Dopo aver esaurito tutte le risorse, il personale di volo scarseggia, il panico aumenta a bordo, e Ray deve pilotare il mezzo con l'aiuto di un reporter della GWN, Cameron "Buck" Williams, il quale prende il posto del copilota in vista della crisi. Williams, rimasto intrappolato a circa 30.000 metri di altezza su un aereo colmo di passeggeri terrorizzati, non riesce a trovare nessuna spiegazione all'incomprensibile vicenda. Sulla Terra, la figlia di Ray, Chloe Steele, ha difficoltà nel cercare suo fratello e sua madre, entrambi dispersi durante l'evento. Dimenandosi nel caos, Chloe si fa strada in un mondo in cui regnano terrore e disperazione.

Voti e commenti su Left behind - la profezia, 38 opinioni inserite

mikland83  @  18/09/2015 09:04:51
Raramente ho visto film più brutti di questo.
E pensare che N.C è tra i miei attori preferiti....non ho parole.
Guardatelo!!!solo se soffrite di insonnia.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi