l'educazione di rey regia di Santiago Esteves Argentina 2017
HAL9000 novitŕ NEWS

l'educazione di rey (2017)

locandina del film L'EDUCAZIONE DI REY

Titolo Originale: LA EDUCACIÓN DEL REY

RegiaSantiago Esteves

InterpretiGermán de Silva, Matías Encinas, Jorge Prado, Mario Jara, Martín Arroyo

NazionalitàArgentina 2017
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Santiago Esteves

Trama del film L'educazione di rey

Il film segue la storia di Reynaldo, detto "el Rey" ("il Re"), un giovane che vive ai margini della societŕ e che, tra enormi difficoltŕ, fatica a trovare la sua strada nella realtŕ periferica argentina.

L'EDUCAZIONE DI REY

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked