le canaglie dormono in pace regia di Irvin Kershner Usa 1961

le canaglie dormono in pace (1961)

locandina del film LE CANAGLIE DORMONO IN PACE

Titolo Originale: HOODLUM PRIEST

RegiaIrvin Kershner

InterpretiDon Murray, Larry Gates, Cindi Wood, Keir Dullea, Logan Ramsey, Don Joslyn, Sam Capuano, Vince O'Brien

NazionalitàUsa 1961
Al cinema nel Giugno 1961

•  Altri film di Irvin Kershner

Trama del film Le canaglie dormono in pace

Padre Charles Dismas Clark, gesuita, fa un intenso lavoro di apostolato e recupero tra gli emarginati. Ispirato a un personaggio realmente esistito.

Voti e commenti su Le canaglie dormono in pace, 1 opinioni inserite

Filman  @  18/03/2024 12:12:45
L'esordio alla regia di Irvin Kershner è un film che non scomoda troppo le menti e la coscienza della brava gente e dei borghesi cristiani, pubblico a cui fa riferimento. Ma se c'è qualcosa che rende HOODLUM PRIEST degno di essere dimenticato è proprio tutto il resto: per ritmo e senso dell'azione sembra un film di vent'anni prima almeno.

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora