le avventure di sharkboy e lavagirl in 3-d regia di Robert Rodriguez USA 2005

le avventure di sharkboy e lavagirl in 3-d (2005)

locandina del film LE AVVENTURE DI SHARKBOY E LAVAGIRL IN 3-D

Titolo Originale: THE ADVENTURES OF SHARK BOY & LAVA GIRL IN 3-D

RegiaRobert Rodriguez

Interpreti: voci: David Arquette, Cayden Boyd, Tiger Darrow, Jacob Davich, Kristin Davis, Taylor Dooley, Mackenzie Fitzgerald

NazionalitàUSA 2005
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2005

•  Altri film di Robert Rodriguez

•  Link al sito di LE AVVENTURE DI SHARKBOY E LAVAGIRL IN 3-D

Trama del film Le avventure di sharkboy e lavagirl in 3-d

Irriso e maltrattato dal bullo della scuola, Max, un bambino di dieci anni non riesce a farsi degli amici e si chiude in se stesso. Per sfuggire alla sua solitudine, s'inventa degli amici immaginari che magicamente, però, diventano reali e con loro intraprenderà una serie di esaltanti avventure.

Voti e commenti su Le avventure di sharkboy e lavagirl in 3-d, 22 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  06/06/2017 21:27:58
Ahahahah, che trashata, ma simpatica.

marcogiannelli  @  06/11/2015 09:51:47
Anche il mio cuginetto mi ha chiesto di cambiare e sperava di morire

Crystal_89  @  04/12/2014 20:56:30
Film adatto agli under-6. Trama banale e melensa, attori e personaggi odiosi, effetti speciali ridicoli (e tenete conto che il paesaggio è quasi sempre interamente fatto al pc).

ViolettaCandy  @  16/08/2014 00:23:26
Visto questo pomeriggio su Sky, sempre bellissimo.

darkscrol  @  15/08/2014 17:55:23
il mio film dell'infanzia, non capisco perché abbia la media del 4, forse la trama un po' scontata ma del resto bravi attori e anche gli effetti speciali. le musiche non sono male.

Son Goku  @  27/11/2012 18:46:48
Un film molto carino. Gli effetti speciali si notano, a parte che é in 3D quindi se lo vedi in 2D si notano benissimo.

camifilm  @  21/01/2011 21:46:43
può anche piacere.
merita un voto positivo per la scelta, i personaggi sono carini, magari è adatto ad un pubblico più di piccoli. Non credo meriti totalmente una bocciatura. Non sarà un cult, un filmone, ma regge la sue piccola parte, senza pretese.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  21/01/2011 21:44:37
schifezza senza limiti un film da buttare nel bidone.

Frankys  @  15/01/2011 12:25:51
Filmino di una mediocrità assoluta. Non c’è nulla che si salva, la trama è banalissima e sempre la stessa, le recitazioni sono imbarazzanti, gli “effetti speciali” di speciale hanno ben poco, la “scenografia” è ancor peggio (solo colori e computer grafica a raffica), insomma “un minestrone scaduto da 10 anni con venti centimetri di muffa e ingredienti tossici.”
Molto peggio di Spy Kids. Da evitare, “”consigliabile”” solo ai bambini minori di 6 anni !

gemellino86  @  31/08/2010 09:11:56
Inutile e deleterio. Un filmetto adatto per bambini dai 4 ai 7 anni. Anche ai ragazzi questa roba è fastidiosa e rivoltante. Da evitare nella maniera più assoluta. Meglio guardarsi una puntata di Hamtaro.

kirk h.  @  07/05/2010 21:39:30
Secondo me questo film non è nè "brutto" nè "bello", però un 6 se lo merita: effetti speciali ottimi e la storia anche se a tratti è banale non è da buttare. I due protagonisti non recitano male, insomma, un film guardabile.

baskettaro00  @  19/06/2009 21:53:33
ma qst film kome caxxo santo fa ad avere la media del 3 e mezzo?è una vera ficata......fantasy dall'inizio alla fine stile i fantastici 4..........davvero bello e cn effetti speciali da urlo.....

Ultima risposta 28/02/2010 14.23.37
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  16/03/2008 18:18:57
Povero Rodriguez...cosa si va per il Dio denaro...

Spazzatura

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  07/01/2008 00:21:02
Pessimo, osceno!

benzo24  @  26/09/2007 19:26:46
sono riuscito a guardarlo solo per 5 minuti!

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  30/03/2007 16:08:13
Ma perchè la commissione censura non si mette il veto a queste porcate americane??
Qui Rodriguez da proprio il peggio di se con una storiella che farebbe venire la nausea anche ad un fan dei teletubbies.
Ignobili anche gli effetti speciali che sembrano fatti da un inetto che mette mano ad "After effects" per la prima volta e smanetta a casaccio.

Carlito_Cabana  @  22/11/2005 15:53:39
un film molto bello, cosa può portare l'immaginazione...vedere per credere, molto divertimento per Carlito e tutti i bambini

Invia una mail all'autore del commento catenanm  @  02/11/2005 18:20:43
juza  @  01/11/2005 16:55:17
Bello, bello, bello. Bella sceneggiatura, bravo il regista, brevo sharkboy, brava lavagirl, bravo il papà di sharkboy..... A proposito: sono un bimbo cerebroleso.

Ultima risposta 08/08/2006 20.57.27
Finaldestinatio  @  23/10/2005 17:06:08
rodriguez ormai non sa più che cazzarola inventarsi
demenziale. (ma nel vero senso della parola)

dudar  @  19/10/2005 10:39:58
film orrendo!età consigliata dai 2 ai 6 anni!

Edo  @  18/10/2005 19:48:57
Cheddire, diverte meno dello Spy Kids 3D per scelte di protagonisti fastidiosi e non bravi, e anche la realizzazione del 3D è sbaidito e senza colori, senza trovate divertenti e genialoidi come appunto gli Spy Kids.
Effettini anche se in ballo sono enrate case come la ILM, storiella fiacca, mal recitata e nulla.
Forse un 6--, ma con questo film Rodriguez (che continua a firmare quasi tutto lui), dimostra di essere un parac(ul)o che si è trovato nel posto giusto al momento giusto, senza dar più dimostrazione di un vero genialoide talento visivo