le avventure di rocky e bullwinkle regia di Des McAnuff USA 2000

le avventure di rocky e bullwinkle (2000)

locandina del film LE AVVENTURE DI ROCKY E BULLWINKLE

Titolo Originale: THE ADVENTURES OF ROCKY & BULLWINKLE

RegiaDes McAnuff

InterpretiRene Russo, Robert De Niro, Jason Alexander

NazionalitàUSA 2000
Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 2000

•  Altri film di Des McAnuff

Trama del film Le avventure di rocky e bullwinkle

In un mondo in cui i personaggi dei cartoni vivono accanto alle persone reali, un topo parlante e un alce volante lottano a fianco del FBI per fermare i piani diabolici delle due spie Boris Badenov e Natasha Fatale e del loro capo Fearless Leader.

Voti e commenti su Le avventure di rocky e bullwinkle, 5 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  09/02/2016 00:25:15
Nulla di che, ed il bel cast è sprecato (De Niro, pure produttore, neanche lo si vede tanto).

La CGI è implementata discretamente nel film vero e proprio, ma credo che Zemeckis abbia fatto meglio (e poi, con gli stessi 70 milioni di dollari di budget, i Wackowski l'anno prima tirarono fuori un mondo digitale che tale film a dir poco si sogna...); è un film simpatico ma credo sarebbe stato meglio farlo uscire come film tv o serie tv, visto che così, in 90 minuti, annoia e risulta piatto.

Molto bella la Russo, simpatici i camei (la Goldberg, Crystal, Goodman...) ma come opera omaggio della serie cartoon poteva venire fuori meglio.

Mediocre e cocente flop al botteghino.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  03/01/2012 18:26:42
Film che da piccolo avrò visto un milione di volte, perchè mi faceva letteralmente impazzire.
Rivisto recentemente mi sono accordo che non è niente di che, anzi mi ha annoiato parecchio. Però come valore affettivo non posso non dargli un 7.

IceKiller  @  13/09/2010 03:11:00
noioso, meglio la serie animata originale, anche analizzandolo come film a se stante e nonostante il cast di attori, stufa, evitabile.

kirk h.  @  07/01/2010 21:17:10
l'ho visto oggi e come film mi ha davvero sorpreso ottimo de niro e la renna è il massimo della simpatia, anche perchè è stupi.da ma stra-divertente

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERottima come storia davvero un bel film....

Invia una mail all'autore del commento inferiore  @  29/10/2008 13:59:44
Svegliarsi alle 4 del mattino per vedere un robert De Niro in una versione mai vista, ne è valsa la pena?
Direi proprio di si, un film alla 'space jam' (per l'animazione e gli attori in carne ed ossa) davvero divertente, con un'umoriso geniale e non scontato, non affatto un film per bambini ma adatto a tutte le età! Bellissima la scena dove deniro si fa l'auto parodia pronunciando le celebri frasi di taxi driver 'ma dici a me...'

P.S perchè farlo vedere su italia 1 alle 4.30 di italia 1?

Ultima risposta 01/11/2008 11.04.33

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi