la vendetta di christie regia di Douglas Jackson Canada 2007

la vendetta di christie (2007)

locandina del film LA VENDETTA DI CHRISTIE

Titolo Originale: CHRISTIE'S REVENGE

RegiaDouglas Jackson

InterpretiDanielle Kind, Cynthia Gibb

NazionalitàCanada 2007
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Douglas Jackson

Trama del film La vendetta di christie

Christie (Dani Kind) ha solo 16 anni quando suo padre si toglie la vita con un colpo d’arma da fuoco. Nonostante si tratti di suicidio, la ragazza giura a se stessa di vendicarsi un giorno di colui che ritiene moralmente responsabile per la morte dell’amato genitore. È così che decide di rovinare la vita del facoltoso zio Ray (John Wesley Ship), un medico di successo colpevole, ai suoi occhi, di aver negato un prestito al fratello mentre questi era in difficoltà economiche. Tre anni dopo, il suo piano diabolico è pronto per essere attuato. Col pretesto di non potersi permettere un appartamento a Philadelphia, dove andrà a frequentare un prestigioso college, Christie si trasferisce a casa dello zio, insieme alla bella moglie di lui Miranda (Cynthia Gibb) e alla loro figlia adolescente Haley. Sarà l’inizio di un lungo incubo per tutta la famiglia...

Voti e commenti su La vendetta di christie, 3 opinioni inserite

sandrone65  @  21/11/2012 23:57:25
Thriller di qualità televisiva decisamente scialbo. La recitazione è di livello decisamente basso e non risulta mai convincente. La storia di per sè sarebbe pure potuta risultare passabile (infatti non è che il film sia proprio inguardabile) ma è sviluppata in maniera proprio dozzinale e piatta. Finale scontatissimo.

C.Spaulding  @  13/08/2012 23:33:53
Film davvero brutto. Girato in stile film per la tv è un prodotto brutto in tutto, la storia non è originale la recitazione e il doppiaggio a dir poco orrendi e il finale scontatissimo. Un film davvero da evitare. Sconsigliato !!!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  08/10/2010 11:29:28
Thriller dalla trama più che usurata. Regia anonima e attori sottotono.
La storia si sviuluppa con quel minimo di tensione che ti permette di guardare il film fino alla fine, nel complesso comunque non vale la pena vederlo.

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
ritratto di un amoreroad house (2024)
samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora