la terra dell'abbastanza regia di Damiano D'Innocenzo, Fabio D'Innocenzo Italia 2018

la terra dell'abbastanza (2018)

locandina del film LA TERRA DELL'ABBASTANZA

Titolo Originale: LA TERRA DELL'ABBASTANZA

RegiaDamiano D'Innocenzo, Fabio D'Innocenzo

InterpretiAndrea Carpenzano, Matteo Olivetti, Milena Mancini, Max Tortora, Luca Zingaretti, Michela De Rossi

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Damiano D'Innocenzo
•  Altri film di Fabio D'Innocenzo

Trama del film La terra dell'abbastanza

Il film racconta di Mirko e Manolo due bravi ragazzi della periferia di Roma, fino al momento in cui guidando a tarda notte investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l'uomo che hanno ucciso Ŕ un pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due giovani si sono guadagnati un ruolo, il rispetto e il denaro che non hanno mai avuto...

Voti e commenti su La terra dell'abbastanza, 2 opinioni inserite

lucasssss  @  20/06/2018 09:26:30
molto bello, un film duro, uno spaccato della vita di due adolescenti che si ritrovano in un affare moooooolto più grande di loro dal quale non riescono/vogliono uscirne
Recitato bene dai ragazzi, bravi

Wilding  @  14/06/2018 20:46:03
Sulla scia di "Gomorra", "Suburra" e del recente e bellissimo "Dogman", una pellicola cruda, asciutta, senza fronzoli, con discreti interpreti, ma una regia che forse esagera con inquadrature strettissime e tediose. Da vedere comunque.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift