la sposa era bellissima regia di Pal Gabor Italia 1986

la sposa era bellissima (1986)

locandina del film LA SPOSA ERA BELLISSIMA

Titolo Originale: LA SPOSA ERA BELLISSIMA

RegiaPal Gabor

InterpretiSimona Cavallari, Adriano Chiaramida, Massimo Ghini, Marco Leonardi, Miko Magistro

NazionalitàItalia 1986
Al cinema nel Luglio 1986

•  Altri film di Pal Gabor

Trama del film La sposa era bellissima

Tra i lavoratori italiani emigrati in Germania in cerca di occupazione, ve ne sono anche molti di Cammarata un paesino del sud della Sicilia. Ma due non tornano mai a casa, neppure in occasione della festa del paese e sono il marito della bella Carmela e quello di Maria (che fa l'assistente a un dentista e vive con Giuseppe, il figlio adolescente che stravede per lei)...

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
LA SPOSA ERA BELLISSIMA

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi