la signora in nero regia di James Frawley USA 1989

la signora in nero (1989)

locandina del film LA SIGNORA IN NERO

Titolo Originale: LA SIGNORA IN NERO

RegiaJames Frawley

InterpretiPeter Falk, Lindsay Crouse

NazionalitàUSA 1989
Generepoliziesco
Al cinema nel Novembre 1989

•  Altri film di James Frawley

Trama del film La signora in nero

Il compagno di una famosa dottoressa, specializzata nella cura di pazienti con problemi sessuali, viene trovato ucciso. Il caso viene affidato alle abili mani del tenente Colombo, che dovrÓ svolgere le indagini in un ambiente per lui un tantino... imbarazzante.

Voti e commenti su La signora in nero, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  09/11/2007 07:57:36
Un delitto passionale, in uno dei film dell'89 con protagonista Peter Falk nelle vesti di Colombo.
Decisamente il peggiore. Banale, macchinoso, molto prevedibile, e piuttosto semplice nella costruzione.
Falk non basta.

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia