la scelta regia di Stuart Alexander USA 2004

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Maggio 2004

•  Altri film di Stuart Alexander

Trama del film La scelta

Vicki Westlin è una bella dottoressa di talento, ha sbagliato poche operazioni e conduce una vita agiata con il marito e la figlia. Ma l'idillio è destinato a terminare quando i suoi famigliari vengono rapiti…

Voti e commenti su La scelta, 4 opinioni inserite

TheSorrow  @  23/05/2012 12:18:56
che dire de 'la scelta'?sceneggiatura scritta "a quattro mani" da una scimmia e una poiana,con più buchi di un groviera e colpi di scena telefonati; dialoghi ai confini della realtà, con tutti i clichè dell'occasione

topsecret  @  11/01/2009 15:14:20
Thrillerino-ino-ino, altamente sconsigliato a tutti. Film incolore, attori pessimi, livello interpretativo ai minimi storici...storia che non coinvolge, la noia regna sovrana e ci si chiede il perchè sia stato girata questa spazzatura.

*************************************ALLA LARGA***************************************

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  28/07/2008 19:31:31
Tipico film di impianto televisivo all'americana, piuttosto convenzionale direi, anche se non privo di pregi.
L'attrice coreana se la cava a sufficienza anche se a tratti ricorda un po' troppo (soprattutto quando fugge corre e cerca di salvare i suoi cari) la Weaver di "Alien", mentre gli altri personaggi sono sfumati dall'intreccio e dall'azione, finendo per diventare la parodia di se stessi (e credo che nel caso dei due poliziotti la cosa sia voluta).
Il finale, scontatissimo e assurdo, rovina quel poco di buono che c'era nel film, ma tutto sommato per un passaggio televisivo merita la visione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  03/06/2007 22:30:41
Niente di che, ma si lascia guardare per la trama abbastanza coinvolgente e per i colpi di scena positivi.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi