l'arca di noe' (1933) regia di Wilfred Jackson USA 1933

l'arca di noe' (1933)

locandina del film L'ARCA DI NOE' (1933)

Titolo Originale: FATHER NOAH'S ARK

RegiaWilfred Jackson

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1933
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1933

•  Altri film di Wilfred Jackson

Trama del film L'arca di noe' (1933)

NoŔ e la sua famiglia (moglie e 3 figli), nonchÚ tutti i vari animali, contribuiscono a realizzare un arca che, a quanto pare, dovrÓ attraversare il mare che si creerÓ con l'annunciato diluvio universale...

Voti e commenti su L'arca di noe' (1933), 10 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:23:06
E qua Nettuno prende i panni di Noè. Nonostante la storia mi sia sempre garbata, qua non è resa al meglio, specie nella seconda parte. Si salva solo per le animazioni che ormai hanno raggiunto un livello molto alto.

marcogiannelli  @  06/11/2015 11:21:18
Meglio la prima parte

sweetyy  @  09/11/2012 04:28:25
Buon corto della DIsney sul noto racconto biblico.

lupin 3  @  08/11/2012 14:10:09
Bellissino corto ben animato, non perdetelo.

baskettaro00  @  07/03/2011 21:09:17
Cortometraggio animato suddiviso in due parti, nella prima(la più divertente)assistiamo alla costruzione dell'arca, nella seconda al diluvio.
Ho preferito la prima alla seconda, in generale questo corto non è il massimo e Jakcson c'ha regalato senz'altro di più.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  30/12/2010 20:50:36
Simpatica rivisitazione disneyana del diluvio biblico.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  29/10/2009 15:15:19
Rarissima incursione della Disney nei testi della Sacra scrittura!
Meglio la prima parte dove gli animali contribuiscono alla costruzione dell'arca...poi mancano un po' le idee su come proseguire la storia!

p.s. povere puzzole...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  20/06/2009 16:40:22
La prima parte della preparazione dell'arca è più interessante rispetto alla seconda, più scarsa di inventiva. Si può comunquje vedere.

pinhead88  @  12/03/2009 00:40:34
discreta silly symphony ideata dalla celebre storia religiosa dell'arca di noè.qui non mi è piaciuta molto l'animazione,che risulta molto diversa dai canoni Disney e da altre silly simphonies.

DarkRareMirko  @  30/12/2008 15:14:37
Rivisitazione di Jackson relativa alla classica storia religiosa tratta dalla Bibbia.

Corto ben animato, ma avente un tipo di animazione abbastanza atipica se si prendono in considerazione altre Silly Simphonies.

Ad ogni modo ben diretto ed assolutamente meritorio di una visione.

blondeboiling point - il disastro e' servito
fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelle
glass onion - knives out
pearl (2022)per niente al mondopiove
poker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmile
spaccaossaspirit halloween
strange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del colore
una mamma contro g. w. bush