la petite mort ii regia di Marcel Walz Austria, Germania 2014

la petite mort ii (2014)

locandina del film LA PETITE MORT II

Titolo Originale: LA PETITE MORT 2: NASTY TAPES

RegiaMarcel Walz

InterpretiAnnika Strauss, Yvonne W÷lke, Mika Metz, Micaela Schńfer, Gabriela Wirbel, Nicole Neukirch, Isabelle Fitzgerald, Bea La Bea

NazionalitàAustria, Germania 2014
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Marcel Walz

Trama del film La petite mort ii

I proprietari della famigerata Maison de la petite mort sono alle prese con il loro efferato lavoro quotidiano. Nessuno, per˛, pu˛ mai immaginare che cosa sia capace di fare il nuovo proprietario, Monsieur Matheo Maxime. Torturare per soldi raggiungerÓ stavolta la sua massima espressione.

Film collegati a LA PETITE MORT II

•  LA PETITE MORT (2009), 2009

Voti e commenti su La petite mort ii, 2 opinioni inserite

topsecret  @  08/03/2019 23:43:46
Non ho visto il primo capitolo e non ho nessunissima intenzione di farlo.
Preferisco non entrare nel merito del film perchè non voglio incentivarne in nessun modo la visione, ma voglio soffermarmi su questo povero demente di Marcel Walz, il regista, con gravi problemi esistenziali, di questa vergognosa e puzzolente ca6ata. Personalmente lo vedrei bene alla guida di un trattore (o, ancora meglio, sotto un trattore) oppure con una nobilissima zappa in mano a scavare canali di scolo per le fogne, piuttosto che dietro una macchina da presa, ma purtroppo tutti hanno il diritto di esprimersi come meglio credono...e non possiamo farci nulla. Quello che si può fare è stroncare ogni velleità di questo mentecatto tedesco, magari non vedendo i suoi lerci prodotti e tirando avanti se, mai, si dovesse intravederne uno, tenendo sempre in mente che per certe idiozie non c'è cura.
Uno schifo assurdo...fine a se stesso.

alex94  @  05/04/2018 20:32:25
Un sequel inutile,violento e splatteroso certo, ma anche parecchio noioso,manca completamente la trama,infatti non facciamo altro che assistere ai filmati dei servizi che vengono offerti dai proprietari e dipendenti del locale......
Per un ora e mezza assistiamo unicamente ad una serie di noiosissime torture che non riescono ad impressionare lo spettatore (almeno non quello minimamente abituato a pellicole del genere), ma che anzi, a causa della scarsa recitazione risultano assai ridicole non mancando di suscitare delle risate.
Non vale la pena perderci tempo,veramente brutto.