la petite lili regia di Claude Miller Francia 2003

la petite lili (2003)

locandina del film LA PETITE LILI

Titolo Originale: LA PETITE LILI

RegiaClaude Miller

InterpretiLouise Boisvert, Julie Depardieu, Nicole Garcia, Bernard Giraudeau, Mathieu Grondin

NazionalitàFrancia 2003
Al cinema nel Gennaio 2004

•  Altri film di Claude Miller

Trama del film La petite lili

Ispirato al 'Il gabbiano' di Anton Cechov. 'Si potrà mai conciliare la vita d'attrice con la vita di una donna? Si potrà mai scegliere sia l'arte che la vita?' Una nuova riflessione sull'arte e la vita e sulla possibilità di conciliarle...

Miglior attrice non protagonista (Julie Depardieu) Miglior attrice esordiente (Julie Depardieu)
VINCITORE DI 2 PREMI CÉSAR:
Miglior attrice non protagonista (Julie Depardieu), Miglior attrice esordiente (Julie Depardieu)

Voti e commenti su La petite lili, 1 opinioni inserite

Il Messere  @  02/02/2004 00:56:40
Ignobile bufala. Un imbarazzante incontro tra grevita` francesi e conflitti generazionali alla doson crik. Tra i personaggi, tutti francamente odiosi, puo` essere assolto soltanto il vecchio bacucco. Per chi si reca al cinema solo per Ludivine Sagnier, sappia che le sue grazie ci vengono mostrate soltanto i primi 5 minuti. Inutile sconsigliarvelo, tanto 'sta minghiata non la vedra` nessuno comunque.

Ultima risposta 11/04/2004 03.10.10

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)