la pelle sotto gli artigli regia di Alessandro Santini Italia 1975
HAL9000 novitā NEWS

la pelle sotto gli artigli (1975)

locandina del film LA PELLE SOTTO GLI ARTIGLI

Titolo Originale: LA PELLE SOTTO GLI ARTIGLI

RegiaAlessandro Santini

InterpretiGordon Mitchell, Genevičve Audry, Tino Boriani, Ettore Ribotta, Renzo Borelli, Agostino De Simone

NazionalitàItalia 1975
Generegiallo
Al cinema nel Maggio 1975

•  Altri film di Alessandro Santini

Trama del film La pelle sotto gli artigli

Alcuni cadaveri di giovani donne portano con loro un insolita traccia: tra le unghie č presente pelle umana decomposta. Dietro alla catena di delitti si cela la contorta personalitā di un mad-doctor impegnato a condurre esperimenti su cavie umane per rida

Voti e commenti su La pelle sotto gli artigli, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/04/2013 18:29:42
A metà strada fra il giallo e l'horror con il classico mad doctor, questo film vorrebbe coniugare questi due aspetti riuscendo pienamente a fare schifo in entrambi. Compito sulla carta non facile, ma l'abnegazione ed il senso del ridicolo di tutta questa operazione è pienamente visibile in una sceneggiatura formato groviera, recitazione approssimativa e una povertà tecnica che il budget ridotto all'osso possono giustificare fino ad un certo punto. Certo negli anni 70 il film di genere italiano sfornava una grande quantità titoli, ma pure str0nzate col botto come questa. Vedere per credere.

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park