la notte del giudizio per sempre regia di Everardo Gout Usa 2021

la notte del giudizio per sempre (2021)

locandina del film LA NOTTE DEL GIUDIZIO PER SEMPRE

Titolo Originale: THE FOREVER PURGE

RegiaEverardo Gout

InterpretiAna de la Reguera, Tenoch Huerta, Josh Lucas, Leven Rambin, Will Patton, Cassidy Freeman, Veronica Falcón, Susie Abromeit, Sammi Rotibi, Joshua Dov, Tenoch Huerta

Durata: -
NazionalitàUsa 2021
Al cinema nel Luglio 2021

•  Altri film di Everardo Gout

Trama del film La notte del giudizio per sempre

Dopo le elezioni presidenziali dello scorso anno e l'abolizione della Purga, una coppia messicana in fuga da un cartello della droga è bloccata in un ranch del Texas. Lì, saranno alla mercé di un gruppo di fuorilegge che decideranno di continuare illegalmente la loro stessa Purga, e si accaniranno contro la coppia e cercheranno di ucciderli.

Voti e commenti su La notte del giudizio per sempre, 6 opinioni inserite

Manticora  @  26/08/2021 16:06:33
Il quinto capitolo della saga dello SFOGO ribalta le carte in tavola e crea un cortocircuito multi-sociale e culturale. Uno sfogo che diventa ETERNO e ovviamente porta alla GUERRA CIVILE DI TRUMPIANA MEMORIA. Il cast di quasi illustri sconosciuti ( a parte Josh Lucas) si ritrova a fare fronte comune contro la SPAZZATURA BIANCA FASCISTA E RAZZISTA. Senza eccezioni, i protagonisti messicani avranno anche l'aiuto finale

L'azione e la violenza non manca, anzi l'atmosfera da guerra civile è eclettica e temibile, e gli Stati Uniti si autodistruggono nel mettere al centro le contraddizioni che anche attualmente LOGORANO E INFETTANO la società americana.
Un finale come si deve, che chiude il cerchio, senza avere il successo sperato ma dando la parola fine, in maniera coerente.

alex94  @  22/07/2021 13:54:03
Nulla di nuovo sotto il sole,doveva essere il capitolo conclusivo della saga di The Purge,poi sfortunatamente i produttori si sono fatti i loro conti e visto che la saga incassa bene hanno deciso che continueranno praticamente all'infinito.
Questo ultimo ( per ora) capitolo sceglie di fregarsene del finale del precedente Election Year,i padri fondatori sono tornati e con loro anche lo sfogo,punto,fine non abbiamo altre spiegazioni.
Per il resto la grande novità è nel titolo,gruppi di suprematisti bianchi e di braccianti messicani continueranno a sfogarsi in tutto il paese ben oltre le canoniche 12 ore previste.... Ambientato alla luce del sole( che tutto sommato ci sta ),seguiamo una serie di personaggi tagliati con l'accetta che tentano di non farsi fare la pelle da maniaci vari.
Convenzionale e senza troppe sorprese,un action thriller discretamente realizzato ma che non ha nulla da dire,risultando troppo superficiale sotto troppi punti di vista, intrattiene ma si dimentica in fretta.

topsecret  @  21/07/2021 21:57:33
Al di là di uno script superficiale e poco curato, questo ennesimo capitolo mostra qualche momento action e tensivo ben orchestrato, riuscendo nell'intento di regalare una visione abbastanza fluida e senza troppe incongruenze, nonostante qualche dialogo banale, alcune dinamiche ripetitive e un cast non sempre all'altezza del compito.
Trovo però che tutto questo "sfogo" comincia a essere monotono e troppo scontato e forse sarebbe ora di dargli un taglio diverso...o definitivo.

AMERICANFREE  @  21/07/2021 19:21:34
Non mi ha coinvolto questo film. Poco suspance, troppo ripetitivo e simile ai film precedenti. Alcune scene sono ben fatte ma la trama non mi ha appassionato.

VincVega  @  21/07/2021 15:53:06
Dopo lo scadente prequel "The First Purge", questo "The Forever Purge" rappresenta una piccola risalita per la saga. Cambia un po' le carte in tavola rispetto ai precedenti, oltre ad andare coraggiosamente contro una parte della società americana e criticando nemmeno velatamente i razzisti made in USA. Infatti il film non è stato apprezzato in patria, ma per me questo è quasi un pregio. Però dopo una buona e coinvolgente prima parte, nella seconda il film diventa prevedibile e pieno di stereotipi. Il miglior "The Purge", rimane "Anarchy".

Wilding  @  12/07/2021 21:19:28
Non una gran regia, neppure grandi interpreti, ma in fondo pensavo davvero peggio da questo ennesimo capitolo della saga. Si lascia seguire con piacere, coinvolgendo abbastanza. Più che sufficiente a mio avviso...

dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walbergil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuna relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020964 commenti su 46284 film