la nostra storia (2019) regia di Scott Smith Usa 2019

la nostra storia (2019)

locandina del film LA NOSTRA STORIA (2019)

Titolo Originale: THE STORY OF US

RegiaScott Smith

InterpretiMaggie Lawson, Sam Page, Marco Grazzini, Zibby Allen, Frances Flanagan, Jenny Mitchell, Jay Hindle, Jacob Richter, Andrea Rosolia, Adrian Neblett

NazionalitàUsa 2019
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Scott Smith

Trama del film La nostra storia (2019)

La storia di Jamie Vaughn (Maggie Lawson), proprietaria di una piccola libreria, la True Love Bookstore and CafŔ, nel quartiere finanziario di Waterford, cittadina dell'Oregon. Il suo locale sembra essere una calamita per gli incontri, infatti diverse coppie si sono formate tra gli scaffali pieni di libri.

LA NOSTRA STORIA (2019)

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1