l'anello del mistero regia di Dan Curtis USA 1973

l'anello del mistero (1973)

locandina del film L'ANELLO DEL MISTERO

Titolo Originale: THE NORLISS TAPES

RegiaDan Curtis

InterpretiRoy Thinnes, Angie Dickinson, Claude Akins, Michele Carey

NazionalitàUSA 1973
Al cinema nel Febbraio 1973

•  Altri film di Dan Curtis

Trama del film L'anello del mistero

David Norliss, uno scrittore e reporter specializzato nel mondo del soprannaturale, Ŕ sulle tracce di un vampiro killerů

Voti e commenti su L'anello del mistero, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  18/05/2022 16:41:32
Per via della scarsa durata e delle fattezze, pare di stare a vedere un episodio di un telefilm; per fortuna un regista come Dan Curtis non delude e riesce a tirare fuori qualcosa di decente anche da questo piccolo film tv. Si ha a che fare con una indagine sul mistero e sull'occulto e sebbene il tono rimanga sempre blando e manchi il sangue, sono presenti momenti macabri e (per l'epoca) di paura abbastanza soddisfacenti. Buona l'atmosfera e la storia in generale che lascia una sensazione di inquietudine

L'attore Claude Akins qualche anno dopo riprenderà il ruolo dello sceriffo nel telefilm "Lobo". Passabile.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN