la morte non ha sesso regia di Massimo Dallamano italia 1968

la morte non ha sesso (1968)

locandina del film LA MORTE NON HA SESSO

Titolo Originale: LA MORTE NON HA SESSO

RegiaMassimo Dallamano

InterpretiLuciana Paluzzi, John Mills, Carlo Hintermann, Renate Kasch

Nazionalitàitalia 1968
Genereerotico
Al cinema nel Luglio 1968

•  Altri film di Massimo Dallamano

Trama del film La morte non ha sesso

Un ispettore tedesco ha dei guai nella sua difficile lotta contro una banda criminale perchÚ sospetta che sua moglie sia l'amante del capobanda. Roso dalla gelosia promette la libertÓ a un criminale purchÚ uccida la fedifraga, ma la grave scorrettezza non gli porterÓ fortuna.

Voti e commenti su La morte non ha sesso, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/05/2013 14:48:49
La pellicola di Dallamano ha una forte predominante noir che prende decisamente il sopravvento dopo un'inizio all'insegna del poliziesco, ottenendo un completo ribaltamento in cui la trama secondaria, contrassegnata dell'insana gelosia dell'ispettore, diventa primaria mettendo in secondo piano tutto il complesso delle indagini. Certamente c'è qualche momento in cui il ritmo subisce vistosi cali, ma la discreta caratterizzazione dei personaggi tutto sommato è soddisfacente. Niente male il finale.

DarkRareMirko  @  22/03/2009 19:50:49
Discreta mistura tra dramma, spionaggio e poliziottesco, con risvolti amorosi.

Tecnicamente non memorabile, almeno riesce ad ogni modo a non stancare nè annoiare mai lo spettatore.

Notevole anche l'originalità del prodotto, vista l'elevata mistura di generi presentataci (che grazie ad una piuttosto ben curata sceneggiatura non sbrodola mai nel grottesco o nel macchinoso).

Interpreti ok, buona regia, per un film abbastanza ben riuscito di Dallamano.

Vedibile.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia