la morte non ha sesso regia di Massimo Dallamano italia 1968

la morte non ha sesso (1968)

locandina del film LA MORTE NON HA SESSO

Titolo Originale: LA MORTE NON HA SESSO

RegiaMassimo Dallamano

InterpretiLuciana Paluzzi, John Mills, Carlo Hintermann, Renate Kasch

Nazionalitàitalia 1968
Genereerotico
Al cinema nel Luglio 1968

•  Altri film di Massimo Dallamano

Trama del film La morte non ha sesso

Un ispettore tedesco ha dei guai nella sua difficile lotta contro una banda criminale perchÚ sospetta che sua moglie sia l'amante del capobanda. Roso dalla gelosia promette la libertÓ a un criminale purchÚ uccida la fedifraga, ma la grave scorrettezza non gli porterÓ fortuna.

Voti e commenti su La morte non ha sesso, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/05/2013 14:48:49
La pellicola di Dallamano ha una forte predominante noir che prende decisamente il sopravvento dopo un'inizio all'insegna del poliziesco, ottenendo un completo ribaltamento in cui la trama secondaria, contrassegnata dell'insana gelosia dell'ispettore, diventa primaria mettendo in secondo piano tutto il complesso delle indagini. Certamente c'è qualche momento in cui il ritmo subisce vistosi cali, ma la discreta caratterizzazione dei personaggi tutto sommato è soddisfacente. Niente male il finale.

DarkRareMirko  @  22/03/2009 19:50:49
Discreta mistura tra dramma, spionaggio e poliziottesco, con risvolti amorosi.

Tecnicamente non memorabile, almeno riesce ad ogni modo a non stancare nè annoiare mai lo spettatore.

Notevole anche l'originalità del prodotto, vista l'elevata mistura di generi presentataci (che grazie ad una piuttosto ben curata sceneggiatura non sbrodola mai nel grottesco o nel macchinoso).

Interpreti ok, buona regia, per un film abbastanza ben riuscito di Dallamano.

Vedibile.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
justice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x