l'amore non perdona regia di Stefano Consiglio Francia 2014

l'amore non perdona (2014)

locandina del film L'AMORE NON PERDONA

Titolo Originale: L'AMOUR NE PARDONNE PAS

RegiaStefano Consiglio

InterpretiAriane Ascaride, Helmi Dridi, Francesca Inaudi

NazionalitàFrancia 2014
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Stefano Consiglio

Trama del film L'amore non perdona

Adriana è una donna di quasi sessant'anni: francese di nascita, vive da molto tempo in Italia, ha una figlia, un nipote e un lavoro da infermiera nell'ospedale della sua città. Un giorno, in corsia, conosce Mohamed, un giovane arabo di trent'anni: tra i due nasce una storia destinata a dare scandalo. Riusciranno Adriana e Mohamed, così profondamente soli prima di incontrarsi, a difendere il loro amore, a farlo sopravvivere al fuoco incrociato del mondo che li circonda?

Voti e commenti su L'amore non perdona, 1 opinioni inserite

markos  @  08/07/2018 19:25:16