l'amore inatteso regia di Anne Giafferi Francia 2010

l'amore inatteso (2010)

locandina del film L'AMORE INATTESO

Titolo Originale: QUI A ENVIE D'╩TRE AIM╔?

RegiaAnne Giafferi

InterpretiEric Caravaca, Arly Jover, ValÚrie Bonneton, Jean-Luc Bideau, Benjamin Biolay, Philippe Duquesne, Quentin Grosset, Arauna Bernheim-Dennery

NazionalitàFrancia 2010
Al cinema nel Marzo 2013

•  Altri film di Anne Giafferi

Trama del film L'amore inatteso

Antoine ha quarant'anni. Vive felice con la moglie, Ŕ padre di due bellissimi bambini, ha davanti a sÚ un brillante futuro da avvocato. Si pu˛ dire che la sua sia una vita di successo: un giorno per˛ Antoine fa un incontro inaspettato, irrazionale e travolgente: incontra Dio e la sua esistenza viene del tutto stravolta.

Voti e commenti su L'amore inatteso, 2 opinioni inserite

topsecret  @  01/10/2016 15:54:19
Dramedy francese sulla riscoperta dei valori cristiani, intesi come famiglia, affetti e fede.
Una storia abbastanza fluida per tutta la (breve) durata, diretta con un certo garbo dalla regista, interpretato bene e con delle tematiche di base che, seppure non nuove, lasciano lo spettatore interessato e coinvolto in maniera sufficientemente valida.
Forse avrebbe meritato mezzo voto in più ma sinceramente l'ho trovato un po' ripetitivo.

tumbleweed  @  04/04/2013 16:32:39
Inatteso, nel senso che non me lo aspettavo così tanto sciatto!

andrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasbrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien