la moglie della spia regia di Kiyoshi Kurosawa Giappone 2020

InterpretiYű Aoi, Masahiro Higashide, Hyunri, Issey Takahashi, Yuri Tsunematsu

NazionalitàGiappone 2020
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Kiyoshi Kurosawa

Trama del film La moglie della spia

Yusaku Ŕ un mercante giapponese che lascia sua moglie a Kobe quando parte per un viaggio d'affari in Manciuria. Lý assiste a un atto di barbarie e decide di denunciarlo, subendo cosý gravi conseguenze per sÚ e sua moglie, tra equivoci, gelosie e problemi legali.

Voti e commenti su La moglie della spia, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/10/2020 22:43:20
Kurosawa abbraccia molto la classicità della spy story con la giusta tensione melodrammatica che trova il suo fulcro all'interno del rapporto di coppia dei due protagonisti, destabilizzato dalla guerra e dalle ambiguità di lui contrapposta al carattere più aperto di lei. Una regia molto elegante, in questo suo "esordio" in un film in costume, coadiuvato da una bella fotografia patinata, contrapposta per contrasto agli spezzoni dei film amatoriali in bianco e nero che la coppia gira omaggiando i generi classici americani.

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia