la mia vita fino ad oggi regia di Hugh Hudson Gran Bretagna, Usa 1999

la mia vita fino ad oggi (1999)

locandina del film LA MIA VITA FINO AD OGGI

Titolo Originale: MY LIFE SO FAR

RegiaHugh Hudson

InterpretiColin Firth, Rosemary Harris, Irène Jacob, Mary Elizabeth Mastrantonio, Malcolm McDowell, Robert Norman, Tchéky Karyo, Kelly Macdonald, Roddy McDonald, Daniel Baird

NazionalitàGran Bretagna, Usa 1999
Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Agosto 1999

•  Altri film di Hugh Hudson

Trama del film La mia vita fino ad oggi

Le vicende di una famiglia inglese negli anni successivi alla Prima guerra mondiale, il tutto visto attraverso gli occhi di un bambino di dieci anni.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
LA MIA VITA FINO AD OGGI