la mia famiglia a soqquadro regia di Max Nardari Italia 2017

la mia famiglia a soqquadro (2017)

locandina del film LA MIA FAMIGLIA A SOQQUADRO

Titolo Originale: LA MIA FAMIGLIA A SOQQUADRO

RegiaMax Nardari

InterpretiGabriele Caprio, Bianca Nappi, Marco Cocci, Elisabetta Pellini, Eleonora Giorgi, Ninni Bruschetta, Luis Molteni, Elisa Di Eusanio, Raniero Monaco Di Lapio, Silvia Tortarolo

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Max Nardari

Trama del film La mia famiglia a soqquadro

Martino è un bambino di 11 anni che, arrivato nel nuovo mondo della scuola media, si trova di fronte ad una realtà inaspettata: i suoi genitori non sono separati! E' l'unico della classe ad avere ancora i genitori insieme... Pian piano inizia ad invidiare ai compagni i sontuosi viaggi, le vacanze e i regali ricevuti dai genitori e dai loro rispettivi nuovi partner che fanno a gara per accaparrarsi l’affetto dei figli. Da qui scatta in lui l'idea diabolica: far separare i suoi genitori per diventare un bambino come tutti gli altri e godere anche lui degli stessi fantastici benefici dei compagni di scuola. La situazione però gli sfuggirà di mano e tutto sembrerà andare per il peggio per sé e per la famiglia, ma alla fine non tutto sarà perduto...

LA MIA FAMIGLIA A SOQQUADRO