la maschera della morte (1988) regia di Jag Mundhra Usa 1988
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la maschera della morte (1988)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film LA MASCHERA DELLA MORTE (1988)

Titolo Originale: HALLOWEEN NIGHT

RegiaJag Mundhra

InterpretiHy Pyke, Gregory Scott Cummins, Katina Garner, Carla Baron, Jeff Brown, Michael Potts, Patricia Christie, Larry Coven

Durata: h 1.27
NazionalitàUsa 1988
Generehorror
Al cinema nel Luglio 1988

•  Altri film di Jag Mundhra

Trama del film La maschera della morte (1988)

Nel corso del periodo della festa di Halloween una setta di adoratori del maligno, guidata da un anziano leader, fa strage di innocenti nel tentativo di evocare il loro Dio offrendogli sacrifici umani.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,25 / 10 (2 voti)3,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La maschera della morte (1988), 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  10/05/2015 11:20:03
   2 / 10
Ennesimo aborto anni 80' girato con l'ammirevole budget di 300 dollari e due peperoni.
"La maschera della morte" trova il suo fulcro nel satanismo, ma riuscendo a rendere ridicolo e tedioso un argomento che in verità risulterebbe interessante e pure molto complesso.
La fotografia ricorda molto un porno, gli attori sembra che improvvisino davanti alla camera e soprattutto non si coglie il senso logico della storia.
DI particolare rilevanza lo svelamento dell'assassino, che offre contraddizioni logiche strepitose unite ad un movente che più ridicolo non si potrebbe.
Splatter ridotto ai minimi termini e tensione assente, mentre l'unico elemento che sorprende è la presenza di un nudo integrale che comunque non salva la situazione disastrosa del film.
Un punto in più per una musica decente inserita nel giusto contesto e per il nudo integrale, ma state assolutamente alla larga da questo film.

alex94  @  06/05/2015 11:49:37
   4½ / 10
Deludente horror diretto da Jag Mundhra nel 1988.
Dico deludente perché l'idea di fondo non era niente male,abbastanza intrigante,ma viene sviluppata malissimo,la trama infatti è parecchio confusa,non riesce mai a trasmettere nessuna sensazione,ne a coinvolgere come invece dovrebbe.
La regia è piatta e non riserva nessun genere di sorprese,la fotografia come avviene in gran parte di questi film è molto pessima,così come la recitazione, veramente terribile.
Una visione gli si può concedere,non mancano alcuni aspetti un minimo interessanti e riusciti,celata abbastanza bene,per esempio,l'identità del killer,ma si tratta comunque di dettagli scarsamente importanti,all'amante del genere comunque potrebbe anche piacere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali
 NEW
jakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwin
 NEW
non mi ucciderenotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaythunder forcetua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016695 commenti su 45326 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net