l'alba dei morti viventi regia di Zack Snyder USA 2004

l'alba dei morti viventi (2004)

locandina del film L'ALBA DEI MORTI VIVENTI

Titolo Originale: DAWN OF THE DEAD

RegiaZack Snyder

InterpretiSarah Polley, Ving Rhames, Jake Weber, Mekhi Phifer, Ty Burrell, Michael Kelly, Lindy Booth, Kevin Zegers, Michael Barry, Jayne Eastwood

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nell'Aprile 2004

•  Altri film di Zack Snyder

•  Link al sito di L'ALBA DEI MORTI VIVENTI

Trama del film L'alba dei morti viventi

Un'invasione di zombi sta dilagando a dismisura, e nessuno sembra essere in grado di arrestare il contagio. Un piccolo gruppo di sopravvissuti si rifugia in un centro commerciale, ma dovranno vedersela con un'orda di morti viventi affamati...

Voti e commenti su L'alba dei morti viventi, 276 opinioni inserite

Harue88  @  28/03/2011 20:14:04
Premetto che non sono un esperta di film, in quanto questo è stato il primo e l'ultimo che ho visto, inoltre sono facilmente impressionabile (moltissimo anzi) quindi non so quanto faccia testo il mio commento, soprattutto per chi è più scafato rispetto ai vari horror-splatter di oggi, ma io mi spaventai a morte e non dormiì per un mese, davvero da incubo e claustrofobico, non sono riuscita a togliermi l'angoscia di dosso per un bel pò quindi se è questo l'effetto che si vuole cercare, direi che rispetta in pieno il suo compito...
Io però ho chiuso con gli horror, non sono il mio genere XD

Ultima risposta 28/03/2011 20.22.36