la guerra dei sessi regia di Tim Story Usa 2014

la guerra dei sessi (2014)

locandina del film LA GUERRA DEI SESSI

Titolo Originale: THINK LIKE A MAN TOO

RegiaTim Story

InterpretiKevin Hart, Gabrielle Union, Wendi McLendon-Covey, Adam Brody, Michael Ealy, Dennis Haysbert

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di Tim Story

Trama del film La guerra dei sessi

Le diverse coppie giÓ protagoniste di Think Like a Man (2012) tornano insieme per il matrimonio a Las Vegas di Candace e Michael. I piani degli amici per un weekend romantico vanno per˛ a monte quando tra varie disavventure si ritrovano in situazioni che

Voti e commenti su La guerra dei sessi, 1 opinioni inserite

topsecret  @  19/12/2015 14:17:40
In amore non ci sono strategia, l'unica arma vincente è la verità.
Persino il messaggio che trasmette è prevedibile e stereotipato, ma nel complesso il film di Story è gradevole e non manca di personaggi e siparietti chiassosi ma simpatici.
Commedia corale che sa come vendersi per risultare godibile pur nella sua prevedibilità.
Sugli stessi livelli del precedente ma con un pizzico di simpatia in più.