la fontana dell'amore regia di Mark Steven Johnson USA 2009

la fontana dell'amore (2009)

Trailer Trailer LA FONTANA DELL'AMORE

locandina del film LA FONTANA DELL'AMORE

Titolo Originale: WHEN IN ROME

RegiaMark Steven Johnson

InterpretiKristen Bell, Alexis Dziena, Josh Duhamel, Will Arnett, Danny De Vito, Jon Heder, Anjelica Huston, Dax Shepard

NazionalitàUSA 2009
Generesentimentale
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Mark Steven Johnson

Trama del film La fontana dell'amore

Una giovane e ambiziosa newyorchese (Kristen Bell), che non crede nell'amore, affronta un agitato viaggio a Roma, dove ha il coraggio di prendere delle monete magiche da una "folle" fontana dell'amore, atto che inspiegabilmente suscita forti passioni in uno strano gruppo di inseguitori: un magnate della salsa (Danny Devito), un mago di strada (Jon Heder), un pittore adorante (Will Arnett) e una modella presuntuosa (Dax Shepard). Ma quando un affascinante cronista (Josh Duhamel) la insegue con lo stesso zelo, come farÓ a sapere se il suo amore Ŕ veramente sincero

Voti e commenti su La fontana dell'amore, 14 opinioni inserite

corvo4791  @  26/08/2013 22:14:14
Ma perché questo regista lavora ? Ma perché ?
Ha fatto solo film di una bruttezza invereconda.
Ma perché gli danno ancora film da girare ?

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  16/06/2012 12:38:10
Che trash... Dalla finta location romana (la fontana del titolo non esiste) all'imbarazzante folklore medievale messo in scena. La favoletta è davvero tremenda!

topsecret  @  29/05/2012 18:05:31
La Bell è bell, ma la sua interpretazione rimane ingolfata in una storiella banale, a tratti irritante, pregna di luoghi comuni e facile sentimentalismo da quattro soldi.
Peccato per la presenza di Danny De Vito che si inzacchera in questa commedia melmosa di poco conto.

desertoceano  @  19/10/2011 22:07:19
Una leggera e spensierata commedia romantica.

vale1984  @  10/09/2011 14:54:06
secondo me molto carino e divertente...romantico e pieno di spunti riflessivi sull'amore...insomma va ovviamente preso con infinita leggerezza ma è una stotia carina...e poi il guggenheim fa sognare...

Lory_noir  @  30/08/2011 22:33:32
Veramente bruttino! Non inizia male ma scade presto e non si riprende più.

enter  @  31/03/2011 23:24:03
una delle peggiori commedie che abbia mai visto..peccato che c'e di mezzo ROMA e gli attori (salvo josh "transformers" duhamel) sono improponibili...SPAZZATURA

PollaFritta  @  18/09/2010 17:13:19
Concordo con gli altri commenti

corbi91  @  15/07/2010 14:08:31
evitate pure...

jason13  @  20/06/2010 13:10:45
Stupida e banale commediola. Vietato ai minori di 11 anni.

Ultima risposta 10/03/2012 04.44.32
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/06/2010 09:28:49
Commedia rosa veramente inguardabile. Noiosa e prevedibile; dialoghi banali e lo scenario italiano è davvero ridicolo.
Sconsigliata la visione anche agli appassionati del genere.

Wolverine86  @  13/06/2010 23:26:16
una sola parola: vomitevole!

nikemilenium  @  13/06/2010 22:27:44
non merita il biglieto al cinema... se non hai proprio niente da fare acasa piu commico che sentimentale..

Izivs  @  13/06/2010 22:03:59
Film di una banalità allucinante....Roma umiliata dalla costruzione di una fontana finta in mezzo piazza borghese (ma cosa si era preso il regista???), lei discreta (carina come estetica) ma il resto.....lasciamo perdere.....vorrebbe essere una sintesi tra romantico e umorismo? Forse il regista deve ripassare qualcosa prima di dedicarsi di nuovo alla commedia............

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora