la figlia un po' speciale di babbo natale regia di Ron Underwood USA 2006

la figlia un po' speciale di babbo natale (2006)

locandina del film LA FIGLIA UN PO' SPECIALE DI BABBO NATALE

Titolo Originale: SANTA BABY

RegiaRon Underwood

InterpretiJenny McCarthy, George Wendt, Lynne Griffin, Tom Carey, Chris Enright, James Higuchi, Jessica Parker Kennedy, Gabe Khouth, Kandyse McClure, Tobias Mehler, Michael Moriarty

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Dicembre 2006

•  Altri film di Ron Underwood

Trama del film La figlia un po' speciale di babbo natale

Mary Class Ŕ una manager di grande successo - nonchÚ la figlia di Babbo Natale. Quando suo padre, in seguito a un attacco di cuore, Ŕ costretto al riposo totale, Mary si mette in viaggio verso il Polo Nord per andare in suo soccorso e implementare le sue innovative idee di business per mandare avanti il lavoro di suo papÓ...

Voti e commenti su La figlia un po' speciale di babbo natale, 1 opinioni inserite

topsecret  @  16/04/2015 16:07:53
Film per la televisione con protagonista una biondissima Jenny McCarthy nel ruolo della figlia un po' speciale di Babbo Natale.
Storiella frivola, incolore, priva di ogni velleità d'intrattenimento e di originalità, prevedibile e piuttosto verbosa che non permette nè un divertimento adeguato nè un minimo di interesse.
E' incredibile che da questo insulso prodotto abbiano tirato fuori un sequel, ma ancora più incredibile è che io quel sequel lo vedrò presto.