la famosa invasione degli orsi in sicilia regia di Lorenzo Mattotti Francia, Italia 2019

la famosa invasione degli orsi in sicilia (2019)

locandina del film LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA

Titolo Originale: LA FAMEUSE INVASION DES OURS EN SICILE

RegiaLorenzo Mattotti

InterpretiLeïla Bekhti, Jean-Claude Carrière, Thierry Hancisse, Thomas Bidegain, Arthur Dupont

NazionalitàFrancia, Italia 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Lorenzo Mattotti

Trama del film La famosa invasione degli orsi in sicilia

Tutto ha inizio il giorno in cui Tonio, figlio del re degli orsi, viene rapito dai cacciatori nelle montagne della Sicilia. Approfittando di un rigoroso inverno che minaccia una grande carestia, il re decide di invadere la piana dove vivono gli uomini. Con l'aiuto del suo esercito e di un mago, riesce a vincere e a ritrovare Tonio. Ben presto, però, si renderà conto che gli orsi non sono fatti per vivere nella terra degli uomini.

LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
memorie di un assassinonancyodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti