la doppia vita di madeleine collins regia di Antoine Barraud Francia 2021

la doppia vita di madeleine collins (2021)

locandina del film LA DOPPIA VITA DI MADELEINE COLLINS

Titolo Originale: MADELEINE COLLINS

RegiaAntoine Barraud

InterpretiVirginie Efira, Bruno Salomone, Quim Gutiérrez, Jacqueline Bisset, Nadav Lapid, Valérie Donzelli, Thomas Gioria, François Rostain, Nathalie Boutefeu, Mona Walravens, Loïse Benguerel, Anne Lepla, Assouma Sow, Lorette Dugardin, Sofiane Felouki, Solène Delannoy, Hélène Blanchard, Pierre Vancoppenolle, Loris Camacho, Théodoline Schab, Frank Onana, Jean-Louis Bertsch, Marie Caries, Gordon Spooner, Flavia Zanon, Guy Lafrance, Ingrid Heiderscheidt, Didier D'Abreu, Jean-Quentin Châtelain, Martha Noizat

NazionalitàFrancia 2021
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Antoine Barraud

Trama del film La doppia vita di madeleine collins

Judith ha una doppia vita, due amanti, due figli in Francia e una figlia in Svizzera. Bloccata in un mondo di segreti e bugie, vedrà la sua vita frantumarsi a poco a poco.

Voti e commenti su La doppia vita di madeleine collins, 2 opinioni inserite

jason13  @  09/11/2022 15:16:28
A parte la bellezza di Virginie Efira ho trovato il film noioso e freddo. Si puo' vedere ma non mi ha lasciato nulla.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/09/2021 21:19:24
Due identità in un unico corpo, due vite differenti che la protagonista del film sembra conciliare pienamente. Identità distinte e separate, ma che una volta sovrapponibili tendono a manipolarsi a vicenda, creando un punto di rottura completo e totale della persona. L'incipit è buono e l'interpretazione della Efira pienamente convincente nel descrivere questa donna sospesa tra due mondi. Un thriller psicologico che scivola leggermente nel melodrammatico nella parte finale, ma tutto sommato un prodotto dignotoso.

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'

BRING IT ON: CHEER OR DIECHAIN OF EVENTSCHRISTMAS BLOODY CHRISTMASCROC!DEBRIS DOCUMENTARDEMONIC CHRISTMAS TREEFEED MEGIRL AT THE WINDOWHIGH SCHOOL SPIRITSHOLLYBLOODHOUSE OF CLOWNSI DIAVOLI N° 2IL NATALE DI CHRISIL SEGRETO DEI SOLDATI DI ARGILLALA BATTAGLIA DELLE MIDWAYLOTTA PER LA SOPRAVVIVENZALUCIFERINAMIAMI COPSMOONCHILDMOONCHILD, IL FIGLIO DELLA LUNANIGHTMARE COUNTRYNIXPICCOLO VAMPIROSATANIC HISPANICSSINPHONYTARTU, LO STREGONE MALEDETTOTHE ACCURSED (2022)THE LAIRTHE LOST KINGTHE MORNING MANWOLF DEVIL WOMENZONA PERICOLO