la doppia vita di madeleine collins regia di Antoine Barraud Francia 2021

la doppia vita di madeleine collins (2021)

locandina del film LA DOPPIA VITA DI MADELEINE COLLINS

Titolo Originale: MADELEINE COLLINS

RegiaAntoine Barraud

InterpretiVirginie Efira, Bruno Salomone, Quim Gutiérrez, Jacqueline Bisset, Nadav Lapid, Valérie Donzelli, Thomas Gioria, François Rostain, Nathalie Boutefeu, Mona Walravens, Loïse Benguerel, Anne Lepla, Assouma Sow, Lorette Dugardin, Sofiane Felouki, Solène Delannoy, Hélène Blanchard, Pierre Vancoppenolle, Loris Camacho, Théodoline Schab, Frank Onana, Jean-Louis Bertsch, Marie Caries, Gordon Spooner, Flavia Zanon, Guy Lafrance, Ingrid Heiderscheidt, Didier D'Abreu, Jean-Quentin Châtelain, Martha Noizat

NazionalitàFrancia 2021
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Antoine Barraud

Trama del film La doppia vita di madeleine collins

Judith ha una doppia vita, due amanti, due figli in Francia e una figlia in Svizzera. Bloccata in un mondo di segreti e bugie, vedrà la sua vita frantumarsi a poco a poco.

Voti e commenti su La doppia vita di madeleine collins, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/09/2021 21:19:24
Due identità in un unico corpo, due vite differenti che la protagonista del film sembra conciliare pienamente. Identità distinte e separate, ma che una volta sovrapponibili tendono a manipolarsi a vicenda, creando un punto di rottura completo e totale della persona. L'incipit è buono e l'interpretazione della Efira pienamente convincente nel descrivere questa donna sospesa tra due mondi. Un thriller psicologico che scivola leggermente nel melodrammatico nella parte finale, ma tutto sommato un prodotto dignotoso.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN