la donna e il mostro regia di George Sherman USA 1944

la donna e il mostro (1944)

locandina del film LA DONNA E IL MOSTRO

Titolo Originale: THE LADY AND THE MONSTER

RegiaGeorge Sherman

InterpretiVera Ralston, Erich von Stroheim, Richard Arlen, Helen Vinson

NazionalitàUSA 1944
Al cinema nel Luglio 1944

•  Altri film di George Sherman

Trama del film La donna e il mostro

Un giovane Ŕ posseduto da un cervello mantenuto in vita dal folle scienziato per cui lavora. Due donne rimettono le cose a posto.

Voti e commenti su La donna e il mostro, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Marco Iafrate  @  26/07/2007 22:19:51
Neanche un ottimo Erich Von Stroheim riesce a far raggiungere la sufficienza ad un film decisamente mediocre sia nella sceneggiatura che nella trama.
Tralasciando il fatto che di horror non ha praticamente nulla, la prima parte, molto noiosa, cerca in qualche modo di dare la spinta per un decollo che non avviene mai, i dialoghi e l'interpretazione degli altri attori sono onestamente da 5a elementare, ed i pezzi del puzzle della storia sono messi un pò a caso, tanto che pur nella sua semplicità si fa fatica a seguire il corso della storia, probabilmente dovuto alla noia crescente. Non mi è piaciuto.

Ch.Chaplin  @  28/07/2006 20:31:36
nn è mai quasi mai appassionante ma crea una buona atmosfera e anche l'idea è ottima..peccato la realizzazione..recitazione molto buona solo da parte di stroheim

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora