la dolce pelle di angela regia di Andrea Bianchi Italia 1986

la dolce pelle di angela (1986)

locandina del film LA DOLCE PELLE DI ANGELA

Titolo Originale: LA DOLCE PELLE DI ANGELA

RegiaAndrea Bianchi

InterpretiAnita Ekberg, Carlo Mucari, Michela Miti

NazionalitàItalia 1986
Genereerotico
Al cinema nel Settembre 1986

•  Altri film di Andrea Bianchi

Trama del film La dolce pelle di angela

Una bella ragazza va a Roma a cercar fortuna. E la trova, anche. Comincia un po' male (deve prostituirsi e per di più si innamora di un ricercato dalla giustizia). Ma poi ha la fortuna di sposare un vecchio riccone. Resterà presto vedova e si godrà l'eredità con il suo malvivente.

LA DOLCE PELLE DI ANGELA

easy living - la vita facile
the new mutantsthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi