la discoteca regia di Mariano Laurenti Italia 1983

Generemusical
Al cinema nell'Agosto 1983

•  Altri film di Mariano Laurenti

Trama del film La discoteca

Un pizzaiolo parte da Positano per lavorare in un albergo del Nord e in viaggio conosce Romy, una ragazza italo-tedesca. Il direttore dell'albergo sembra un duro, ma poi si lascia commuovvere dalle toccanti canzoni del dipendente napoletano. Nino tenta di ristabilire il contatto con la fidanzata Maria, rimasta al paese, ma Carlo, suo rivale in amore, riesce a impedirglielo, insinuando anche il tarlo della gelosia nel cuore della ragazza.

Voti e commenti su La discoteca, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  01/12/2013 10:52:19
Proprio brutto, non si riesce a salvare niente. Non c'è nemmeno una trama.
Esilarante il modo in cui balla Nino D'Angelo.

Invia una mail all'autore del commento RMmonteverde  @  27/10/2012 22:16:05
Nino D'Angelo quando canta va bene, ma quando recita, lasciamo perdere. Quando balla, per carita! E' semplicemente ridicolo; e il film s'intitola LA DISCOTECA. Gli attori Enzo Cannavale e Bombolo sono gli unici professionisti passabili di questo film di cassetta. Chissa perchè questo film è stato girato.

lampard8  @  13/01/2011 14:07:54
Visto anni fa e riproposto di continuo nelle emittenti locali è un filmettino scialbo e scemo, cucito a pennello x D'Angelo e x il personaggio che si stava costruendo.
Fotoromanzo scialbetto.

CAMORRISTA  @  21/06/2010 00:45:11
è un ritocco del film un jeans e una maglietta,dello stesso nino d'angelo!

larcio  @  30/08/2008 10:42:40
no nn ci siamo in questo film nn c' è niente che ti emoziona rispetto agli altri del nostro nino....gia vedere per cosi' poco tempo roberta olivieri è un plagio, poi la storia banale...no no questo è l' unico che nn passa nino!!!!!

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti