la casa sulle colline regia di Ken Wiederhorn USA 1993

la casa sulle colline (1993)

locandina del film LA CASA SULLE COLLINE

Titolo Originale: A HOUSE IN THE HILLS

RegiaKen Wiederhorn

InterpretiJeffrey Tambor, Helen Slater, Michael Madsen, James Laurenson

NazionalitàUSA 1993
Al cinema nell'Agosto 1993

•  Altri film di Ken Wiederhorn

Trama del film La casa sulle colline

Alex spera di ottenere una parte in una soap opera. Deve per˛ fare un provino e nel frattempo si adatta a fare la domestica. Mentre i proprietari sono assenti, Alex deve proteggersi da un intruso.

Voti e commenti su La casa sulle colline, 5 opinioni inserite

Italo Disco  @  09/06/2020 15:27:44
Thrillerino che si regge principalmente su Madsen, la suspense latita e la trama in alcuni frangenti è banale. Per lo meno mi ha annoiato giusto all'inizio poi mano a mano prende un po' di ossigeno. Così così.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  16/10/2013 01:00:17
Una barzelletta... solo che non e' divertente.
La bona Slater ha due belle tettine e Madsen ha fascino da vendere, ma il film e' di un ridicolo davvero raro a trovarsi.
Non ho parole.

Thriller? P...perfavore...

Nudols85  @  14/07/2013 13:10:43
Probabilmente tra qualche giorno non ricorderò di averlo visto però ha il merito che si è fatto guardare sembrando più una parodia di un thriller nella quale c'è zero tensione e tutto è affidato ai dialoghi dei due protagonisti che inevitabilmente finiscono per copulare! Madsen molto bravo rialza le sorti di questo pseudo thriller regalandoci una ottima interpretazione!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/03/2011 12:55:30
Un thriller televisivo piuttosto brutto. Peccato per la presenza di Michael Madsen, ma il film ha una sceneggiatura scontata e soprattutto priva di qualsivoglia tensione. Dialoghi imbarazzanti. Regia televisiva e attori poco convincenti.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  30/03/2010 00:40:25
Un classico delle programmazioni notturne senza preavviso.
Trattasi di thrillerino di impianto disperatamente televisivo con la biondina Slater in versione sexy che viene terrorizzata in una casa sperduta dal bellone Madsen. Ovviamente i due si limoneranno ben benino prima di finire a letto insieme. Ritmo sotto i piedi e un patetico colpo di scena finale. I continui sproloqui dei due protagonisti di certo non aiutano a restare svegli...

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivandoc'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!domino 23 - gli ultimi non saranno i primiemancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil primo giorno della mia vitail principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniajung_ela californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala seconda viala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)pamela, a love storyperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)profetiquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putin
tarterezinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe woman kingtori e lokitatre di troppotre minutitriangle of sadnesstrieste e' bella di notteun anno, una notteun bel mattinoun matrimonio esplosivoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare

ACCELERATIONBEACON POINTBENVENUTI ALLA MONSTER HIGHCAMPING PON PONCORSA CONTRO LA PAURADIMENSIONI PARALLELEDOOMSDAY DEVICEERBARME DICH - MATTH─US PASSION STORIESFERNANDAGERONIMO! (1962)GIOCO TRAGICOGUERRA TRA POLIZIEIL BAR DEL TELEFONOIL PRODIGIOSO MAURICEIL TANGO DEL VEDOVO E IL SUO SPECCHIO DEFORMANTEINFINITY POOLKARAOKELA RIVOLTA DEI SEMINOLELA TELENOVELA ERRANTELA VESPA E LA REGINAMAD HEIDIMETE MIEDOOSSESSIONE (2015)PRIGIONIERA DEL PASSATOQUEI DUE - EDDA E GALEAZZO CIANOROMULUS - STAGIONE 2SANTA BARBARATHE BLACKOUTTHE DOMESTICTHE LAST BATTLETHE MISFITSTHE TIME MACHINE (1978)UNA FAVOLA FANTASTICAUN'ESTATE A MAURITIUSZACK, CANE EROE