la bugia regia di James Parrott Usa 1931

la bugia (1931)

locandina del film LA BUGIA

Titolo Originale: BE BIG!

RegiaJames Parrott

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy, Anita Garvin, Isabelle Keith, Baldwin Cooke, Charlie Hall, Jack Hill

NazionalitàUsa 1931
Al cinema nel Febbraio 1931

•  Altri film di James Parrott

Trama del film La bugia

Stanlio e Ollio stanno partendo per Atlantic City con le loro mogli quando Ollio riceve una telefonata da un amico che gli comunica stanno organizzando una festa in onore suo e di Stanlio, ma gli risponde che non saranno in grado di partecipare. Per cercare di ingannare le loro mogli ed andare alla festa, Ollio si finge malato e le invita ad andare avanti comunque dicendogli che lui e Stanlio li raggiungeranno la mattina dopo.

Voti e commenti su La bugia, 2 opinioni inserite

topsecret  @  20/09/2020 17:42:45
A mio avviso non uno dei migliori cortometraggio del duo angloamericano.
Gag un po' troppo ripetitiva e poco attraente dal punto di vista comico.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  16/02/2013 17:34:57
Stavolta Stan e Oliver non cantano miseria ma sono piuttosto benestanti e sistemati socialmente...i problemi arrivano dalle mogli.
Proveranno in tutti i modi a liberasi di loro per una serata libertina.
Divertente anche se viene dato troppo spazio alla sequenza dello stivale che dopo un po' stanca.

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN