la bella e la bestia (2017) regia di Bill Condon USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la bella e la bestia (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film LA BELLA E LA BESTIA (2017)

Titolo Originale: BEAUTY AND THE BEAST

RegiaBill Condon

InterpretiEmma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Ian McKellen, Stanley Tucci, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan, Adrian Schiller, Nathan Mack, Henry Garrett

Durata: h 2.03
NazionalitàUSA 2017
Generefantasy
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Bill Condon

Trama del film La bella e la bestia (2017)

La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell'indimenticabile classico d'animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farÓ amicizia con la servit¨ incantata e imparerÓ a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,40 / 10 (26 voti)6,40Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La bella e la bestia (2017), 26 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Murphy  @  03/05/2017 10:32:56
   5½ / 10
L'esatta copia umana di uno dei più bei cartoni firmati Disney...tanta tanta noia (sarà che non amo i musical )..l'ultima canzone, l'unica che valga la pena ascoltare. mi ha consolata per i 123 minuti di tedio. Personalmente ho apprezzato molto di più la rivisitazione del 2014 di Christophe Gans con Vincent Cassel nei panni della bestia.

paco1995  @  02/05/2017 17:37:36
   7 / 10
Sempre una bella storia attuale, ma onestamente mi era piaciuto molto di più il cartone animato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  29/04/2017 16:20:26
   7 / 10
Buona traspozione cinematografica di uno dei piu bei cartoni firmati Disney, tra i primi tre di sicuro.
Il film è quasi uguale al cartone e di certo non delude i fans e i più piccoli.
Attori in gran spolvero con delle buone interpetazioni, la bestia invece e fatta malissimo, disegnata molto male, fa perdere quel tocco in più al film, gli altri personaggi del castello invece sono disegnati molto bene.
I costumi e trucchi sono curati bene, ci danzano a pennello con l'ambientazione.
A confronto con il cartone perde nettamente, ma la prova in se è stata dignitosa, non era per nulla facile trasportare un cartone così importante in film.
Promosso.

ValeGo  @  28/04/2017 10:42:10
   6½ / 10
Trasposizione cinematografica ben riuscita di uno dei cartoni animati più belli della Disney. Peccato per le canzoni doppiate in italiano, avrei preferito che le lasciassero in inglese. Comunque il film è piuttosto fedele alla storia e tra tutti i personaggi quello più azzeccato è Gaston!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  15/04/2017 10:44:18
   4 / 10
Che senso ha rifare un cartone quasi fotogramma per fotogramma aggiungendo parti inutili e sfoggiando un cast evitabile se poi come protagonisti ci metti attori così poco carismatici.

Io l'ho trovato noiosissimo sebbene a questo cartone leghi alcuni dei ricordi più dolci della mia infanzia.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  11/04/2017 19:53:34
   4 / 10
Dio mio che robaccia. Spiace vedere tanti professionisti seri sprecati in questo modo marchettaro: dall'ottimo Bill Condon (smarritosi dopo Demoni e dei ma che avrà pure lui da portare la pagnotta in tavola) ai poveri Ian McKellen, Emma Thompson e Stanley Tucci, tutti presi a fare faccette pseudo buffe, sotto quintali di CGI. Poi che pena vedere un attore del calibro di Kevin Kline (colpevolmente dimenticato da Hollywood) doversi interfacciare con Emma Watson (fuori parte in modo indecoroso) e Dan Stevens, che riesce nell'ardua prova di essere monoespressivo anche come Bestia.

Ah, poi la Bestia: peggior character design dai tempi di Jar Jar Binks. Poi il doppiaggio non aiuta, visto che il confronto tra Andrea Mete e Massimo Corvo è impietoso. Ma non gira niente per il verso giusto: le canzoni sembrano peggiori, le coreografie sembrano peggiori, tutto sembra peggiore: e allora perché? Laddove l'operazione "Libro della giungla" aveva un senso ed un'anima, questo reboot in live action sembra un parco giochi sgangherato che fa il verso a Disneyland.

E insomma, meglio rivedersi l'originale mille volte, piuttosto che sprecare due ore della propria esistenza a sorbirsi questa cosa sciapita.

Testu  @  03/04/2017 10:58:10
   6 / 10
In linea con molti pareri.

Non è brutto, più che altro inutile nel suo essere l'ennesima versione di un racconto ampiamente trasposto e nel prendere dal passato animato idee e canzoni. Scelte di cast multiculturale tra l'illogico ed il buonista, giusto per dire di averle, anche se si usano poco e male. Rende comunque meglio l'ossessione prepotente di Gastòn anche se la Watson, con i suoi lineamenti affilati e l'aria impertinente, per quanto graziosa e intelligente a Belle non la ricorda granchè... nemmeno gli oggetti animati a dirla tutta. La bestia pare indebolita, ma non è un male, non è che mi facesse troppa simpatia l'originale, mi è sempre parsa un po eccessiva nel primo tempo.

Film perdibile, ma più solido del primo Alice e di Maleficent, che d'altro canto offrivano maggior senso alla visione.

Trixter  @  03/04/2017 09:41:02
   6½ / 10
Film che a mio parere merita un'ampia sufficienza grazie ad un comparto tecnico notevole: effetti, scene e costumi davvero di ottimo livello. La pellicola offre meno, invece, sotto il profilo recitativo e anche lo sviluppo della trama è un pò rabberciato per lasciare spazio a canzonette che, francamente, non mi sono parse memorabili nella versione tradotta in italiano.

Larry Filmaiolo  @  30/03/2017 08:15:37
   6 / 10
Qualcuno dovrebbe spiegare alla disney che ficcare giovanotti abbronzati ovunque per il mero fine del p.c. è sovente accostabile a quel razzismo che si pretende di scongiurare. Detto ciò il film è passabile, forse troppo lungo,ma registicamente e tecnicamente ottimo, incantevoli ambientazioni e interpreti tutto sommato in parte. Al di là della watson che fa la Watson e della bestia post ritrasformazione che pare Povia. Fedele al cartone animato, sbaglia e incespica nel ridicolo e nella inutilità più totale quando se ne discosta (sottotrama sul passato di belle, e str0nzate varie) ma riesce a mettere insieme un prodotto discreto. Ma questo Bill Condon qualcuno sa chi sia?
E comunque, we, l'originale animato era proprio ma proprio un capolavoro.

simonssj  @  29/03/2017 21:22:59
   9 / 10
Come già spiegato in precedenza in altre recensioni (vedi "funny games") un film che viene ri-fatto, ri-diretto, reinterpretato, re-bootato mantiene in ogni caso la sua dignità di Opera, fermo restando che quando si parla di arte la parola "inutile" non dovrebbe esistere; niente è inutile e tutto concorre, nel bene e nel male, a comporre quell'infinito universo che si chiama Cinema. Quindi in definitiva no, non si sentiva certo il bisogno di farsi raccontare di nuovo la storia infinita dell'amore che va oltre le apparenze, della forza di rimanere se stessi contro un mondo che ti vuole diversa, della bellezza interiore nella bruttezza esteriore e viceversa; il bisogno non c'era, ma l'arte non parte da un bisogno, come se ci fosse la necessità sopita di farsi raccontare per forza di cose delle storie nuove che magari non hanno né capo né coda e che pretendono di essere ***** solo perché sono "nuove"; il bello non è il nuovo, il bello è bello e basta, e va visto, come ci insegna Belle, oltre ciò che appare e oltre i nostri pregiudizi.
Fatta la doverosa premessa, tutto in questo film-capolavoro funziona benissimo, sia perché vive di rendita di quel capolavoro altrettanto stupendo che è stato il film d'animazione del 1991, sia perché nella ripresentazione umana di tutto ciò che ha funzionato e, credetemi, funziona ancora di quel lungometraggio Disney la produzione ha azzeccato TUTTO: cast, ritmo, innovazioni, tradizioni, dialoghi, nuove sfaccettature dei vari personaggi (con un occhio anche al loro passato e alla loro evoluzione nella trama, vedi Lefeu), canzoni sia vecchie che nuove, finale, titoli di testa e titoli di coda; tutto.
Anche il tanto vituperato doppiaggio italiano, che non influisce sul mio voto, è stato tutto sommato all'altezza della situazione con qualche eccezione (vedi la voce abbastanza fastidiosa della narrazione iniziale e di Spolverina), e forse qualche forzatura qua e là nei pezzi cantati, ma si porrà rimedio con una prossima visione in lingua originale che aspetto con impazienza.
Per concludere il film riesce a far sorridere, riflettere, emozionare, e visivamente è una gioia per gli occhi; non si poteva chiedere di più

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/03/2017 21.45.22
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  29/03/2017 18:24:38
   6 / 10
Ennesimo copia/incolla di un classico Disney nella sua versione "umana".
Tanta bella musica (gia' sentita), una storia gradevole (gia' sentita) e tanti personaggi originali (gia' visti nel 1991).
Insomma, non so se si è intuito, ma per me è tutto bello ma davvero necessario?
Direi di no.
Poi se le poche aggiunte servono a creare scalpore con ammiccamenti e doppi sensi era meglio lasciare stare.

2 risposte al commento
Ultima risposta 31/03/2017 10.21.29
Visualizza / Rispondi al commento
daaani  @  29/03/2017 18:04:07
   6½ / 10
Doppiatori penosi. Sicuramente in lingua originale anche le musiche le avrei apprezzate di più. C'è da precisare pero che non amo i film-musical. Poi ad un certo punto mi sono addormentata e mi sono risvegliata dopo 5 minuti.

Davide  @  27/03/2017 21:56:08
   7½ / 10
Solitamente i film troppo cantati non mi piacciono più di tanto ma non posso dire lo stesso di questo film dove anche le parti cantate sono abbastanza piacevoli. Bellissimi effetti speciali usati al servizio del film non viceversa. Sicuramente da vedere soprattutto se con la famiglia

adamantio  @  25/03/2017 03:08:49
   7 / 10
IL film ricalca (troppo?) l'originale Disney offrendo un paio d'ore di buon intrattenimento. Visivamente impeccabile. Ho trovato Emma Watson non proprio adatta al ruolo sarà forse per i suoi lineamenti troppo bambineschi. Ho trovato il doppiaggio ed il lipsynch davvero pessimi in molti punti in lingua originale rende sicuramente di più.
In ogni caso un film merita di essere visto.

nouhanda  @  24/03/2017 09:46:31
   6 / 10
Un pò sciapetto, forse la Watson non è molto adatta ad incarnare la bellezza e la femminilità di Belle.
Abbastanza fedele al cartone, che continuo a preferire. Lumiere in versione cartone risulta molto più simpatico.

FABRIT  @  22/03/2017 14:25:26
   6 / 10
stupenda la scenografia ma troppe canzoni, recitazione pessima di quasi tutti e troppo simile al cartone animato...

Wilding  @  20/03/2017 21:22:57
   6½ / 10
Gran bella favola, un classico; ma troppe inutili canzoni.

ilgiusto  @  20/03/2017 17:00:50
   8 / 10
Visivamente memorabile.
Qualche passaggio poteva essere migliore.
Emma Watson purtroppo gigioneggia e trasmette poco pathos.
La nota peggiore però è il doppiaggio italiano (ma chi li ha scelti???).
A parte ciò, che lascia amarezza poichè poteva essere capolavoro, resta eccezionale.

Light-Alex  @  20/03/2017 11:52:29
   6 / 10
Premetto che sin dalle prime battute del film mi sono pentito di non averlo visto in lingua originale... purtroppo gran parte dell'interpretazione si perde in questo modo (Ewan McGregor, Ian McKellen, Emma Watson stessa...). Diciamo quindi che devo dare un giudizio su una visione parziale.
La resa scenica è molto bella, ricchissima, dettagliata. Il film è molto fedele alla storia originale Disney... ma appunto per questo non capisco il fine di questo lavoro. Non apporta niente di particolarmente nuovo o interessante rispetto al cartone, quello che apporta è un insieme di informazioni secondarie trascurabili e qualche canzone nuova che di certo non può far breccia nel cuore del pubblico (tra l'altro la traduzione in italiano spesso mi risultava poco fluida).
Un'operazione prettamente commerciale, per carità non fatta male, ma che è destinata sin dal principio a perdere dato l'ingombrante film predecessore. Fa venire voglia di rivedersi il classico del 1991.

3 risposte al commento
Ultima risposta 20/03/2017 13.44.13
Visualizza / Rispondi al commento
the saint  @  20/03/2017 09:49:08
   5 / 10
vedere commento di john doe83 poco più in basso

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/03/2017 10.14.59
Visualizza / Rispondi al commento
TreAsterischi  @  19/03/2017 12:21:26
   6 / 10
Remake live action molto soggettivo... non ha cose palesemente sbagliate o palesemente positive: quello che può aver emozionato me potrebbe lasciare indifferenti altri e viceversa, quello che ha lasciato fredda me potrebbe commuovere un altro spettatore...

Perciò è difficile promuoverlo o bocciarlo completamente per motivazioni condivisibili all'unanimità, da qui il mio 6 politico...

Personalmente non mi ha detto quasi niente: ricalca pedissequamente diversi passaggi del film animato e allunga il brodo in altri, ma questo mi ha dato la sensazione di un continuo cambio di ritmo...
Le scene del film animato erano pensate per un'opera di 84 minuti, mentre in live action i tempi drammaturgici sono diversi... così facendo si passa da una scena presa pari pari dall'animazione che sembra frettolosa, rispetto a un'aggiunta per il live action che invece ha i tempi giusti, ma magari è inutile a livello narrativo... :-/

Emma Watson interpreta una Belle diversa dal film animato, sembra quasi ostentare con orgoglio il suo essere "una ragazza assai particolare" e caparbia rispetto al resto del villaggio, il chè potrebbe risultare antipatico ai più e far storcere il naso ai puristi dell'animazione, ma per quanto mi riguarda mi ha infastidito di più il cambiamento della Bestia...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Luke Evans interpreta un ottimo Gaston, ma anche qui ci sono state alcune divergenze rispetto a quello che film animato e il risultato è una via di mezzo...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Ci sono comunque note positive, come la servitù del castello che resa davvero bene (anche se il grosso dei dialoghi sono quelli del film animato senza aggiunte) e ho apprezzato Maurice e Letont :D
Entrambi nel film animato erano macchiette comiche, mentre qui hanno più personalità e diverse sfaccettature interessanti ^^

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Ultime note di demerito, poi la smetto, ve lo giuro

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/03/2017 16.07.11
Visualizza / Rispondi al commento
Liz_801  @  19/03/2017 11:51:42
   6 / 10
Mi sento di dare una sufficienza a questo film perché nonostante tutto non è un insulto all'opera originale come furono gli orridi Maleficent e soprattutto Cenerentola.

I veri problemi, a mio dire, sono tre:
- è praticamente inutile visto che è la quasi totale copia dell'opera cartacea con giusto qualche frase cambiata e tre canzoni aggiunte (bruttissime tra l'altro) quindi risulta mortalmente noioso per chi conosce la storia.

-Emma Watson la recitazione non sa proprio cosa sia , ha una sola espressione per tutto il film e dopo un po' comincia a dare su i nervi, non ci mette nemmeno un briciolo di impegno e risulta terribilmente finta così come non si capisce bene quando esattamente è che si innamora ma questo è più colpa della sceneggiatura che sua, nel cartone funzionava decisamente di più.

-Gli effetti speciali e visivi sono orridi, dal design di castello, personaggi, abiti fino alla cgi sulla bestia è tutto tremendamente finto e ideato maluccio.

In generale mi sa che la sola cosa che mi ha tenuto sveglia sono i personaggi di Gaston e Le Tont che almeno mi hanno strappato qualche risata nella noia generale.

Ah, non ho apprezzato nemmeno molto le scelte di doppiaggio, metà delle voci non sembrava centrare nulla col personaggio , in particolar modo quella della bestia e la voce cantata di Belle che cambiava troppo drasticamente da parlato a cantato rendendo ancora più finto il tutto.

2 risposte al commento
Ultima risposta 21/03/2017 15.56.46
Visualizza / Rispondi al commento
john doe83  @  18/03/2017 17:12:36
   3½ / 10
Premessa: ho dovuto accompagnare la morosa.
Il cartone l'ho visto forse una volta da piccolo e quindi la storia non me la ricordavo. Del film che dire: discutibile la recitazione, soprattutto la Watson che ho trovato pessima (è il suo primo film che vedo), quando canta è forzatissima. Storia leggera e con qualche buco nella narrazione.

Cataclysm84  @  18/03/2017 11:41:09
   8½ / 10
Stupefacente, dopo i deludenti Maleficent e Cenerentola e l'ottimo Il Libro della Giungla la Disney fa un centro perfetto con questo live action de La Bella e la Bestia.

La buona notizia è che hanno toccato poco o nulla rispetto all'originale, qualche filler di approfondimento ma nulla di esagerato o invasivo, il resto è preso in maniera scrupolosa dall'originale, inquadratura per inquadratura, frame per frame, un processo di ''umanizzazione'' del classico originale secondo uno scherma non proprio creativo forse ma che permette di recuperare a piene mani dai ricordi.

Le correzioni italiane ai testi per l'adattamento al labiale non sono male, solo in alcuni brevi tratti stridono ma nel complesso funzionano perchè amalgamano il più del testo originale con quello nuovo in un simpatico giochetto di revisione lessicale.

La regia è ottima ma forse perchè hanno voluto toccare davvero poco, quasi avessero timore di smuovere cattive acque correggendo un capolavoro come La Bella e la Bestia.

Avrei voluto dare un 10 pieno e tondo a questo film ma purtroppo ci sono alcuni aspetti che minano in parte l'esperienza complessiva.

Il primo aspetto negativo si chiama Emma Watson: ora, io non so chi faccia i casting alla Disney ma come fai a selezionare un'attrice che per tutto il film e per tutto il tempo ha sempre la stessa identica espressione in volto?!

Perennemente a cattivo agio sulla scena, poco integrata, a metà strada tra la noia e l'apatia, una Belle disorientata e depressa, non una ragazza piena di vitalità, grintosa, con la testa nel suo mondo fantastico ma con i piedi ben piantati all'occorrenza.

Uno scaldabagno, seriamente, per tutto il tempo con la stessa espressione, sempre poco credibile, sempre inutilmente atteggiata tra una leggera espressione di disgusto e noia.

Gli altri attori tutti bravissimi, tranne il principe ma in forma umana appare 10 minuti in tutto il film e ci può stare, la CG sulla versione Bestia ha fatto il resto, sempre espressiva, fluida nei movimenti, imponente... e dire che dalle prime immagini non mi aveva convinto: va visto in movimento perchè rende veramente tanto, soprattutto le espressioni facciali che ricalcano quelle del classico.

Luke Evans nei panni di Gaston è fenomenale, calatissimo, presente, attivo, davvero una sorpresa, che stride spesso con la pessima (non)recitazione della Watson.

LeTont e Maurice davvero ben interpretati e credibili, soprattutto il primo a cui è stato offerto maggiore spessore emotivo nel film, anche se un pò troppo sottolineato verso la fine.

Ma a dire il vero tutti i personaggi sono ottimi e ben integrati, sia quelli umani che quelli in CG, l'unica pecora nera del cast per me rimane Emma Watson.

Altra nota semi-dolente la voce della bestia: mi è piaciuta, durante i dialoghi l'ho trovata ottima, non caricaturale... il problema è che quando urla o alza la voce appare un pò troppo finta, avrebbero dovuto modificare maggiormente la voce con qualche modificatore basso, dato che l'effetto finale è un pò grezzo.

A un certo punto ho pensato si mettesse a gridare ''noi non siamo qui come conquistatori ma come liberatori per ridare il controllo su Gotham ai suoi abitanti'' ricalcando il Bane de Il Cavaliere Oscuro il Ritorno.

E la nota dolente più grande di tutte, sempre riguardo l'edizione italiana : LA INTRO! Ma cosa me la fai doppiare a fare ELISA DI RIVOMBROSA??? Vittoria Puccini ha l'espressione più atona e insulsa che abbia mai udito, un vero peccato, mentre scorrono le bellissime note musicali della intro ci tocca subire e sorbire lo strazio di una narrazione malvagia e raccapricciante, un incubo per le orecchie, avrebbero potuto chiamare CHIUNQUE scelto a caso dalla produzione e avrebbe garantito una intro sicuramente migliore.

Nonostante queste piccole sbavature (che la Watson a parte riguardano più che altro l'edizione italiana) il film resta un capolavoro da vedere assolutamente!

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/03/2017 19.06.21
Visualizza / Rispondi al commento
dagon  @  16/03/2017 23:21:36
   8 / 10
(quasi) fedele adattamento live action del celebre classico di animazione, veramente riuscito, con una messa in scena davvero ricchissima. Ho apprezzato tantissimo la realizzazione dei personaggi da Lumiere a Mrs Potts. Come si diceva un tempo: per grandi e piccini (mia figlia è uscita con gli occhi sognanti).

P.S.: Per quanto riguarda la fantomatica pseudopolemica sollevata pochi giorni fa, che già solo a livello teorico suonava ridicola, visto il film non si può che dire che è al di là di ogni possibile livello di ridicolaggine e pretestuosità, ma veramente sollevabile solo da decerebrati (di cui il mondo, ahimè, abbonda).

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/03/2017 20.46.11
Visualizza / Rispondi al commento
David94  @  16/03/2017 23:09:41
   8½ / 10
Da amante del genere, sono pienamente soddisfatto dell'ottimo lavoro fatto con questo film. Molto bella la storia( ma questa la conosciamo tutti), e ottime prove degli attori ( Emma che adoro,ma anche Dan Stevens e Luke Evans tra gli altri). Carinissime le canzoni( difficilmente mi deludono in un film disney), e ben fatta la grafica. Alla fine del film, in sala é partito un piccolo applauso. In conclusione, chi non ama il genere puó anche evitarlo( probabilmente li risulterá scontato e melenso), mentre lo consiglio vivamente a tutti gli altri!

3 risposte al commento
Ultima risposta 19/03/2017 15.40.36
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

17 anni (e come uscirne vivi)
 NEW
2night
 NEW
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
 T
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
 NEW
alamar
 T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
 HOT
alien: covenant
 T
altin in citta'
 NEW
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
 NEW
cuori purie se mi comprassi una sedia?east endellefamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
 T
fast and furious 8
 NEW
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
 T
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
 NEW
indizi di felicita'insospettabili sospetti
 T
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
 T
la guerra dei cafonila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola notte che mia madre ammazzo' mio padrela notte non fa piu' paurala parrucchierala ragazza dei miei sognila tartaruga rossala tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranzal'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitel'uomo che non cambio' la storiamal di pietremaradonapolimexico! un cinema alla riscossa
 NEW
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
 NEW
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
 NEW
pirati dei caraibi: la vendetta di salazarplanetariumpower rangersqualcosa di tropporichard - missione africaritratto di famiglia con tempestasasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysole cuore amoresong to songsulla via latteatanna
 T
the circlethe dinnerthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe space between (2017)the startupthis beautiful fantastictutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun altro meuna gita a romauna settimana e un giornounderworld - blood warsvictoriavirgin mountainwhitney (2017)wilson (2017)

955723 commenti su 37268 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net