l'abbiamo fatta grossa regia di Carlo Verdone Italia 2016

l'abbiamo fatta grossa (2016)

Trailer Trailer L'ABBIAMO FATTA GROSSA

locandina del film L'ABBIAMO FATTA GROSSA

Titolo Originale: L'ABBIAMO FATTA GROSSA

RegiaCarlo Verdone

InterpretiCarlo Verdone, Antonio Albanese, Anna Kasyan, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino, Federico Ceci

NazionalitàItalia 2016
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Carlo Verdone

Trama del film L'abbiamo fatta grossa

Antonio Albanese è Yuri Pelagatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Carlo Verdone è Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell'infedeltà della ex moglie ed assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta! Per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene... 1 milione di euro! Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile...

Voti e commenti su L'abbiamo fatta grossa, 58 opinioni inserite

weareblind  @  18/03/2020 10:02:58
Una buona commedia, con alcuni spunti interessanti e molto già visto. Il sorriso però aleggia spesso.