la banda dei fratelli james regia di Fred Olen Ray Usa 2010

la banda dei fratelli james (2010)

locandina del film LA BANDA DEI FRATELLI JAMES

Titolo Originale: AMERICAN BANDITS: FRANK AND JESSE JAMES

RegiaFred Olen Ray

InterpretiTim Abell, George Stults, Peter Fonda, Jeffrey Combs, Michael Gaglio, Siri Baruc, Ian Patrick Williams, Peter Sherayko

NazionalitàUsa 2010
Generewestern
Al cinema nell'Ottobre 2010

•  Altri film di Fred Olen Ray

Trama del film La banda dei fratelli james

Quando i fratelli e la loro banda di fuorilegge rapinano una diligenza che trasporta il libro paga dell'Esercito, Jesse viene gravemente ferito da una pallottola. Frank decide allora di dividersi dai compagni con l'intento di rincontrarsi dopo quattro giorni; ma i due dovranno fare presto i conti con un inaspettato tradimento.

Voti e commenti su La banda dei fratelli james, 1 opinioni inserite

daniele64  @  23/05/2019 08:36:06
Evitabilissimo western romantico ...
Insulso polpettone televisivo che romanza in maniera sdolcinata un episodio della storia della celebre banda James . Alla fine della Guerra di Secessione , i fratelli Frank e Jesse James , ex soldati confederati , contrastano i militari unionisti con rapine ai loro danni . Dovranno però fare i conti con la legge incalzante , con i complici avidi e con l' amore inaspettato ... Regia elementare di Fred Olen Ray , cast semisconosciuto con solo il vecchio Peter Fonda in una particina per cercare di nobilitarlo , e locations modeste , con ogni tanto la Monument Valley ( che non c' entra niente ! ) a fare capolino ... Ridicolo il fornitissimo saloon nel paese fantasma abbandonato da 3 anni ! Evitabilissimo : 3,5 .