king kong 2 regia di John Guillermin USA 1986

king kong 2 (1986)

locandina del film KING KONG 2

Titolo Originale: KING KONG LIVES

RegiaJohn Guillermin

InterpretiJohn Ashton, Brian Kerwin, Linda Hamilton, Peter Michael Goetz, Frank Maraden, Peter Elliott

NazionalitàUSA 1986
Generefantasy
Al cinema nel Giugno 1986

•  Altri film di John Guillermin

Trama del film King kong 2

King Kong non era morto. Gli trapiantano un cuore artificiale e gli fanno una trasfusione con il sangue di una Queen Kong.

Voti e commenti su King kong 2, 4 opinioni inserite

ferzbox  @  26/01/2013 11:05:00
Perchè questo seguito?....viene da chiederselo;il Remake del 1976 aveva un suo perchè ma questa seconda pellicola devia il significato della precedente ..e la cosa assurda è che il regista è sempre lo stesso....
John Guillermin prova ad inventarsi un proseguimento degli eventi..ma il risultato è pessimo..una storia che arranca in ogni singola scena senza presentare niente di valido e rendendo la storia di King Kong volutamente intrigata.
Diciamo che Guillermin ci ha provato e in alcuni momenti si sente la stessa atmosfera del primo episodio..ma sfortunatamente non arriva neanche a sfiorare la stessa qualità...
Non credo proprio che si sentisse il bisogno di questo sequel,tutt'oggi mi chiedo come possano aver avuto un idea del genere.
Va bhè....considerate solo quello del 1976...questo fate finta che non esiste;a meno che non siate così curiosi da volerlo vedere a tutti i costi.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  11/05/2012 19:56:01
Ricordo questo film come il primo che vidi al cinema, avrò avuto 5-6 anni e mi terrorizzò...A distanza di 25 anni ho ritrovato grazie a youtube la scena che mi fece fuggire dal cinema in lacrime (questa: http://www.youtube.com/watch?v=1HzYosMtpfs) oltre a diversi altri spezzoni che mi hanno rinfrescato la memoria e mi fanno confermare che trattavasi di un'immonda caca.ta. Feci bene a fuggire dal cinema, fuck Guillermin!

Ultima risposta 11/05/2012 20.31.51
mikeP92  @  17/06/2010 12:08:21
Sequel inguardabile zeppo di siparietti trash. Da evitare assolutamente!

topsecret  @  05/05/2009 18:44:34
Mediocre e alquanto inutile seguito di un remake. Ritmo lento, trama lacunosa, attori poco ispirati (e pensare che Linda Hamilton 2 anni prima aveva recitato nel capolavoro TERMINATOR) ed effetti speciali (del buon Rambaldi) non all'altezza. E a proposito di altezza, ancora non ho capito quanto cacchio fosse alto sto gorilla. Ad occhio direi tra i 4 e i 50 metri, ma potrei sbagliarmi.
Assolutamente deludente.

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abisso
ipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'