king danylo - l'onore dei re regia di Taras Khymych Ucraina 2018

king danylo - l'onore dei re (2018)

locandina del film KING DANYLO - L'ONORE DEI RE

Titolo Originale: KING DANYLO

RegiaTaras Khymych

InterpretiVolodymyr Babynych, Petro Benjuk, Anna Dzhumak, Yanina Fayad, Olesia Halkanova-Lan

NazionalitàUcraina 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Taras Khymych

Trama del film King danylo - l'onore dei re

Ai tempi delle Crociate e dell'Orda d'Oro, in Europa centrale sorge una potenza così grande da non poter essere ignorata. Il principe Roman il Grande riunisce le terre circostanti in un unico territorio che i cavalieri teutonici chiamano Principato di Ruthenia. All'apice del suo regno, Roman viene però ucciso in un'imboscata dando inizio a una lotta per il controllo del territorio. Yefrosinia, moglie del principe e figlia dell'imperatore di Costantinopoli, usa le sue influenze per salvare i figli Danylo e Vasylko. Saranno costoro che si faranno poi avanti per reclamare ciò che spetta loro di diritto.

KING DANYLO - L'ONORE DEI RE