josie & the pussycats regia di Harry Elfont, Deborah Kaplan Canada, USA 2001

josie & the pussycats (2001)

locandina del film JOSIE & THE PUSSYCATS

Al cinema nel Giugno 1998

•  Altri film di Harry Elfont
•  Altri film di Deborah Kaplan

Trama del film Josie & the pussycats

Josie, Melody e Val coltivano il sogno di diventare delle star della musica leggera. In breve tempo le tre, che si fanno chiamare ""Josie and the Pussycats"", riescono a scalare le vette delle classifiche internazionali. Il prezzo da pagare per mantenere il successo è alto. Fiona, manager di una casa discografica, sta usando le loro canzoni per lanciare messaggi subliminali ai ragazzi di tutto il mondo.

Voti e commenti su Josie & the pussycats, 3 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  26/08/2014 13:09:57
Simpatico film tratto da un fumetto che prende in giro il mercato discografico ormai sempre più pessimo e stupido dove basta saper muovere bene i fili per riuscire a piazzare praticamente chiunque.
Brave le ragazze nel cast e film più profondo di quello che appare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/10/2009 21:56:29
Ispirata ad un fumetto (che francamente non conosco) questa commedia, vista per caso su sky, non mi ha per nulla convinto. Infatti, sebbene in alcune scene si rida, la maggior parte del film è piuttosto insulsa e la trama è sviluppata in maniera piatta e prevedibile. Per quanto riguarda il cast convince solamente Alan Cumming.

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  04/07/2005 11:07:55
Forse sono pazzo, ma io trovo questa commediola...fantastica! trama perfetta, umorismo eccellente, curata in ogni dettaglio (che magari noterete solo alla seconda visione...).
Prodotto di altissima qualità (ohibò, io stesso sono il primo a dubitare di quello che dico ma è così!).

Adoro questo filmetto. (incredibile!)

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves