johnny tsunami - un surfista sulla neve regia di Steve Boyum Usa 1999

johnny tsunami - un surfista sulla neve (1999)

locandina del film JOHNNY TSUNAMI - UN SURFISTA SULLA NEVE

Titolo Originale: JOHNNY TSUNAMI

RegiaSteve Boyum

InterpretiCary-Hiroyuki Tagawa, Brandon Baker, Yuji Okumoto, Lee Thompson Young, Mary Page Keller

NazionalitàUsa 1999
Al cinema nel Luglio 1999

•  Altri film di Steve Boyum

Trama del film Johnny tsunami - un surfista sulla neve

Johnny Ŕ il classico teen-ager nato e cresciuto sulle rive dell'oceano, letteralmente pazzo per il surf nel quale Ŕ diventato un autentico campione. Un giorno, per˛, i suoi gli comunicano una ferale notizia: dovranno trasferirsi nel Vermont, stato fra le cui verdi distese le evoluzioni in cima alle onde non sono granchÚ familiari...

JOHNNY TSUNAMI - UN SURFISTA SULLA NEVE

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN