joe regia di David Gordon Green USA 2013

joe (2013)

locandina del film JOE

Titolo Originale: JOE

RegiaDavid Gordon Green

InterpretiNicolas Cage, Tye Sheridan, Gary Poulter, Ronnie Gene Blevins, Sue Rock, Heather Kafka, Anna Niemtschk, Brenda Isaacs Booth, Adriene Mishler, Robert Johnson

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nell'Ottobre 2014

•  Altri film di David Gordon Green

Trama del film Joe

In un piccolo villaggio del Texas, Joe Ransom cerca di lasciarsi alle spalle un passato oscuro. L'opportunità gli viene data dall'arrivo in paese di Gary, ragazzino in difficoltà, in cerca di lavoro. Per Joe è l'occasione di redimere i suoi peccati e poter offrire una chance al povero ragazzo.

Voti e commenti su Joe, 22 opinioni inserite

giraldiro  @  02/12/2014 17:19:31
Film che scorre a tratti: in alcuni un po' piatto, in altri un po' meno; tuttavia riesce ad essere coerente, evitando colpi di scena fasulli e riuscendo così a mantenere una certa serietà.

Un 6 per buona condotta.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi