jesus christ: serial rapist regia di Bill Zebub USA 2004

jesus christ: serial rapist (2004)

locandina del film JESUS CHRIST: SERIAL RAPIST

Titolo Originale: JESUS CHRIST: SERIAL RAPIST

RegiaBill Zebub

InterpretiBill Zebub

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Bill Zebub

Trama del film Jesus christ: serial rapist

La storia surreale di uno schizofrenico che si crede la reincarnazione di Gesu' e va in cerca di altri "reincarnati storici" come Giuda per avere la sua vendetta. Quando la ragazza di uno degli uccisi si pone sulla sua strada, l'uomo decide che la miglior vendetta è arrivare alle compagne torturandole e crocifiggendole.

Voti e commenti su Jesus christ: serial rapist, 2 opinioni inserite

alex94  @  05/01/2015 11:17:34
Un film senza senso,completamente inutile,non so veramente come giudicare una ****** simile,un ora e mezzo di scene di nudo e basta,non c'è trama non c'è recitazione,non c'è regia,non c'è nulla...
Buone le canzoni presenti per tutta la pellicola,unica ragione per cui non do meno di due.....

lupin 3  @  06/04/2012 13:04:54
Veramente brutto.