jersey girl regia di Kevin Smith USA 2004

jersey girl (2004)

locandina del film JERSEY GIRL

Titolo Originale: JERSEY GIRL

RegiaKevin Smith

InterpretiBen Affleck, Liv Tyler, George Carlin, Raquel Castro, Jason Biggs, Jennifer Lopez

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nell'Ottobre 2004

•  Altri film di Kevin Smith

Trama del film Jersey girl

Ollie Ŕ all'apice della sua carriera di agente musicale, ha una bella moglie ed una bimba in arrivo, improvvisamente si ritrova disoccupato e padre single. E' costretto a trasferirsi nella casa paterna e, quando le cose sembrano migliorare, incontra una meravigliosa ragazza che gli farÓ capire che la vita non va sempre secondo i propri piani.

Voti e commenti su Jersey girl, 38 opinioni inserite

Azrharn  @  21/11/2004 00:29:43
Scontatissimo e noioso... da evitare

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

990980 commenti su 41902 film