i.t. - una mente pericolosa regia di John Moore Irlanda, Francia, Usa 2016

i.t. - una mente pericolosa (2016)

locandina del film I.T. - UNA MENTE PERICOLOSA

Titolo Originale: I.T.

RegiaJohn Moore

InterpretiPierce Brosnan, Stefanie Scott, Anna Friel, James Frecheville, Michael Nyqvist, Clare-Hope Ashitey, Jason Barry, Adam Fergus, Austin Swift, Rico Simonini, Bruce Johnson, David McSavage

NazionalitàIrlanda, Francia, Usa 2016
Generegiallo
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di John Moore

Trama del film I.t. - una mente pericolosa

Pierce Brosnan è un editore di successo che si trova ad essere in competizione con una giovane consulente informatica senza scrupoli, che minaccerà con le sue conoscenze tecnologiche la tranquillità della vita e della famiglia del protagonista.

Voti e commenti su I.t. - una mente pericolosa, 5 opinioni inserite

Budojo Jocan  @  18/06/2020 16:08:14
Prevedibile ma ben vedibile.

Chemako  @  23/04/2020 08:32:26
Sbagliare il tecnico può costare caro, ma...

Attila 2  @  23/08/2018 17:10:02
Thriller tecnologico che non disdegna scene d'azione ma che fa del paths il suo "pezzo forte".Brosnan deve "lottare" contro un avversario che gli cancella la vita e gliela rende impossibile mediante la tecnologia.Attuale e a tratti inquietante un bel thriller che non fa mai scendere la tensione

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  20/04/2018 13:13:59
Assolutamente non positivo, regia stile anni 80, poco phatos e trama non originale.
Appena mediocre. 5=

wicker  @  06/03/2018 17:49:27
Qualche variazione su un tema già ampiamente sfruttato .
Qui irrompe la tecnologia a intasare l'azione con i suoi schemi di persecuzione freddi e impersonali .
Benino Brosnan , sempre troppo statico e con la paura di sporcarsi la camicia , meglio il pazzo stalker .

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves