isolation (2021) regia di Olivier Guerpillon, Michele Placido, Jaco van Dormael, Julia von Heinz, Michael Winterbottom Italia, Belgio, Gran Bretagna, Germania 2021

isolation (2021)

locandina del film ISOLATION (2021)

Titolo Originale: EUROPE - C 19

RegiaOlivier Guerpillon, Michele Placido, Jaco van Dormael, Julia von Heinz, Michael Winterbottom

Interpreti: -

•  Altri film di Michele Placido
•  Altri film di Jaco van Dormael
•  Altri film di Julia von Heinz
•  Altri film di Michael Winterbottom

Trama del film Isolation (2021)

Il documentario, girato da cinque grandi registi, racconta cinque Paesi europei - Italia, Belgio, Inghilterra, Germania, Svezia - ognuno alle prese con la pandemia di Covid-19. Attraverso questi sguardi d'autore viene raccontato uno dei momenti storici pi¨ tragici dell'ultimo decennio, soffermandosi in particolare sul Vecchio Continente e su come ha reagito al lockdown e alle diverse ondate del virus. La situazione italiana viene narrata da Michele Placido, ma sono tanti altri i volti del nostro Paese che raccontano come hanno gestito questo momento difficile, tra questi Roberto Bolle e Andrea Bocelli.

ISOLATION (2021)