isabella duchessa dei diavoli regia di Bruno Corbucci Italia, Germania 1969

isabella duchessa dei diavoli (1969)

locandina del film ISABELLA DUCHESSA DEI DIAVOLI

Titolo Originale: ISABELLA DUCHESSA DEI DIAVOLI

RegiaBruno Corbucci

InterpretiFred Williams, Mimmo Palmara, Sal Borgese, Brigitte Skay

NazionalitàItalia, Germania 1969
Genereavventura
Al cinema nel Maggio 1969

•  Altri film di Bruno Corbucci

Trama del film Isabella duchessa dei diavoli

Una zingara, venuta a sapere delle sue nobili origini, vuole vendicarsi dell'uomo che ha sterminato la sua famiglia e si Ŕ impossessato dei suoi beni. Lo sfigura ma qualche tempo dopo cade nelle sue mani; l'uomo sta per ucciderla ma viene catturato da alcuni amici della ragazza.

ISABELLA DUCHESSA DEI DIAVOLI