i predatori di atlantide regia di Ruggero Deodato Italia 1983

i predatori di atlantide (1983)

locandina del film I PREDATORI DI ATLANTIDE

Titolo Originale: I PREDATORI DI ATLANTIDE

RegiaRuggero Deodato

InterpretiChristopher Connelly, Gioia Maria Scola, Tony King, George Hilton, Ivan Rassimov

NazionalitàItalia 1983
Genereavventura
Al cinema nel Marzo 1983

•  Altri film di Ruggero Deodato

Trama del film I predatori di atlantide

Un sommergibile russo affonda al largo della Florida. Da una piattaforma statunitense si tenta il recupero. Durante le operazioni dal fondo dell'oceano emerge una tavoletta con iscrizioni precolombiane. Una ondata terrificante spazza la piattaforma. I pochi superstiti e due avventurieri che navigavano nella zona finiscono su una misteriosa isola, non segnata sulle mappe, dominatanda un tiranno mascherato.

Voti e commenti su I predatori di atlantide, 5 opinioni inserite

Italo Disco  @  25/07/2020 23:50:28
Carina l'idea di Atlantide peccato sia poco sviluppata schiacciata da sparatorie, botti e costumi trash. Però intrattiene grazie anche alle musiche degli Oliver Onions.

Dick  @  19/08/2016 18:30:11
Neanche tanto male, ma piuttosto squinternato, tutto azione e poco altro. Un po di fascino alla fine, ma poca roba.

alex94  @  29/07/2014 16:41:12
Boiata assurda diretta da Ruggero Deodato nel 1983.
La trama è assurda e abbastanza stupidotta,ricca d'azione e di trovate molto trash.
Veramente mediocre la regia e la recitazione,osceni i dialoghi.
Filmetto abbastanza divertente e veramente molto trash,assolutamente da vedere.

Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  @  03/02/2008 17:26:12
Credo veramente che sia inenarrabile un film del genere. Idoli gli stuntmen che fanno capriole a caso.
Deodato potrebbe diventare presto uno dei miei idoli, quanto coraggio ci vuole a fare una schifezza del genere.
Ormai mi sono affezionato ai film di serie B, figuriamoci le produzioni italiane dei primi anni '80.
Lo consiglio veramente a tutti sia per la trama che va tra l'ingiustificabile (come fa la tipa a trovarsi nell'elicottero alla fine del film?) e l'inesistente, sia per alcune scene assurde ma cariche di azione ma soprattutto perchè non smetterete di ridere dal primo all'ultimo minuto.
Sconcertante

Ultima risposta 26/05/2018 22.54.11
John Locke  @  28/01/2008 13:50:44
Inguardabile opera di Deodato, con trama (trama????) ai limiti del ridicolo condita da dialoghi a tratti imbarazzanti e da un pressapochismo nella recitazione e nella cura dei dettagli veramente disarmante.
La visione di questo film in compagnia ovviamente risolve la serata e garantisce 90 minuti di sano divertimento grazie ai continui errori, costumi ridicoli, voli plastici degli stuntman e altro ancora... Difficilmente si può far capire a parole la costernazione che si prova vedendo questo film, bisogna rendersene conto di persona. Proprio per questo motivo consiglio la visione di questo film agli amanti del cinemabrutto e la sconsiglio ai palati troppo fini, potrebbe causare gravi danni cerebrali!

Ultima risposta 19/08/2016 18.31.16

3/197 donne e un misteroa house on the bayouainbo: spirito dell'amazzoniaaltri padriamerica latinaannetteantigoneatlantidebelli ciaocaro evan hansencaterina caselli - una vita, 100 vitechi e' senza peccato - the drychi ha incastrato babbo natale?clifford - il grande cane rosso
dune (2021)e' andato tutto benee' stata la mano di dioencantoeternalsfino ad essere felicifreaks outfrida kahloghostbusters: legacygli stati uniti contro billie holiday
hotel transylvania 4 - uno scambio mostruosohouse of guccii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil canto del cigno (2021)il capo perfetto (2021)il colore della liberta'il lupo e il leoneil potere del caneillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontrol'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6scream (2022)sing 2 - sempre piu' fortesotto le stelle di parigispace jam - new legendsspider-man: no way homesupereroithe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe expanse - stagione 6the feastthe french dispatchthe girl in the fountainthe harder they fallthe king's man - le originithe scary of sixty-firstthe truffle huntersthe unforgivabletiepide acque di primaveratrafficante di virustrue mothersultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleun eroeuna famiglia mostruosauna famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegriniverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan